Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 febbraio 2014

Delta V - UN'ESTATE FA - accordi, testo e video

Delta V - UN'ESTATE FA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm FA7+ SOL6 DO7+ Un'estate fa la storia di noi due FA7+ REm7 MI MI7 Era un po' come una favola LAm FA7+ SOL6 DO7+ ma l'estate va e porta via con se FA7+ REm7 MI MI7 anche il meglio delle favole LAm REm7 SOL DO7+ L'autostrada e' la', ma ci dividera' FA7+ l'autostrada della vacanza segnera' SOL la tua lontananza LAm REm7 SOL DO7+ Un'estate fa non c'eri che tu FA7+ ma l'estate assomiglia a un gioco FA7+ MIm FA7+ E' stupenda ma dura poco, poco,poco,poco. LAm FA7+ SOL6 DO7+ Un'estate fa la storia di noi due FA7+ REm MI MI7 Era un po' come una favola LAm FA7+ SOL6 DO7+ Un'estate in più che ci regalerà FA7+ MI MI7 Un autunno malinconico L'autostrada è là............. LAm FA7+ SOL6 DO7+ Torno a casa mia e torni pure tu FA7+ REm7 MI MI7 sono cose che succedono LAm FA7+ SOL6 DO7+ E finisce qua la storia di noi due FA7+ REm7 MI MI7 due persone che si perdono

Nessun commento:

Posta un commento