Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 febbraio 2014

Elisa - UN FILO DI SETA NEGLI ABISSI - accordi, testo e video

Elisa - UN FILO DI SETA NEGLI ABISSI - accordi, testp e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA FA7+ FA Io, se solo sapessi cos'è, FA7+ FA FA7+ FA FA7+ cosa c'è dietro a quell'ombra, REm RE9 REm a quella paura RE9 FA FA7+ FA che ti fa cambiare faccia FA7+ REm RE9 REm RE9 e fa dire quello che non si pensa. SIb SIb Dove si è rotto il filo SIb SIb di seta che ci univa FA FA7+ e scendeva giù, giù, giù, FA FA7+ giù negli abissi e dall'universo SIb SIb scendeva giù, giù, giù, SIb SIb giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso. Io, se solo sapessi dov'è, FA FA7+ FA dove ho perso la mia pazienza FA7+ REm RE9 REm e lasciato la speranza RE9 FA FA7+ FA per trovare indifferenza, FA7+ REm RE9 REm RE9 freddo e apparenza. SIb SIb Dove si è rotto il filo SIb SIb di seta che ci univa FA FA7+ e scendeva giù, giù, giù, FA FA7+ giù negli abissi e dall'universo SIb SIb scendeva giù, giù, giù, SIb SIb giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso. SIb SIb SIb Come, non so se ho capito bene LAm SOLm tu non vuoi venire a cercare insieme DO a cercare insieme, insieme, insieme. SIb SIb Dove si è rotto il filo SIb SIb di seta che ci univa FA FA7+ e scendeva giù, giù, giù, FA FA7+ giù negli abissi e dall'universo SIb SIb scendeva giù, giù, giù, SIb SIb giù negli abissi e dall'universo FA FA7+ scendeva giù, giù, giù, FA FA7+ giù negli abissi e dall'universo SIb SIb scendeva giù, giù, giù, SIb SIb giù negli abissi e vado a cercarlo adesso FA Io, se solo sapessi dov'è, FA FA7+ FA dove ho perso tutto il coraggio, FA7+ REm RE9 REm la grazia che ho imparato, RE9 FA FA7+ FA FA7+ l'amore che avevo dentro. SIb SIb Dove si è rotto il filo SIb SIb di seta che ci univa FA FA7+ e scendeva giù, giù, giù, FA FA7+ giù negli abissi e dall'universo SIb SIb scendeva giù, giù, giù, SIb SIb giù negli abissi e andrò a cercarlo FA senza paura

Nessun commento:

Posta un commento