Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 11 febbraio 2014

Giorgia - PARLAMI D'AMORE - accordi, testo e video

Giorgia - PARLAMI D'AMORE - accordi, testo e video



Giorgia
PARLAMI D'AMORE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb SIb FAm7 MIb SIb FAm7 DOm7/9 MIb SIb/RE FAm7 DOm7/9 E adesso spiegami tu cosa vuoi da me MIb SIb/RE FAm7 tu che lo sai quanto ho amato e sofferto io FA# DO#/FA SIadd9/RE# mi sfiori mi chiedi corpo e anima FA#/LA# REm7 MI7+ DO#7/4 ma se mi vuoi dovrai convincermi e stringermi FA# DO#/FA RE#m7 SIadd9 FA#/LA# parlami d'amore parlami di te..... SOL#m7 FA# MI SI/DO# soffiami sul cuore che bruciava ma già vuole te FA# DO#/FA LA#7/4 LA#7 RE#m RE#m/DO# parlami d'amore e io ti ascolterò SIadd9 FA#add9/LA# se è vero che mi vuoi SOL#m7 LA7+ SOL#m7 non ti deluderò FA#/LA# SI/DO# FA# e di volerti io non smetterò MIb SIb/RE FAm7 DOm7/9 e adesso spiegami tu cosa vuoi da me MIb SIb/RE FAm7 tu non ti arrendi neppure se dico no FA# DO#/FA SIadd9/RE# mi guardi mi scaldi corpo e anima FA#/LA# RE#m7 MI7+ ma se mi vuoi dovrai convincermi DO#7/4 e vincermi FA# DO#/FA RE#m7 SIadd9 FA#/LA# parlami d'amore parlami di te..... SOL#m7 FA# MI SI/DO# soffiami sul cuore che bruciava ma già vuole te FA# DO#/FA LA#7/4 LA#7 RE#m RE#m/DO# parlami d'amore e io ti ascolterò SIadd9 FA#add9/LA# se è vero che mi vuoi SOL#m7 LA7+ SOL#m7 non ti deluderò FA#/LA# SI/DO# FA# e di volerti io non smetterò MI7+ RE#m7 tra i miei sospiri MI7+ RE#m7 e dietro ai miei no FA#m7 MIadd9/SOL# c'è la voglia di amare che non smette mai SI/DO# io so che tu lo sai so che tu lo sai DO/RE so che tu lo sai SOL RE/FA# MIm7 DO SOL/SI parlami d'amore parlami di te LAm7 SOL FA DO/RE soffiami sul cuore che bruciava ma già vuole te SOL RE/FA# SI7/4 SI7 MIm MIm/RE Parlami d'amore e io ti ascolterò DO SOLadd9/SI se è vero che mi vuoi LAm7 SIb7+ LAm7 non ti deluderò SOL/SI DO/RE SOL e di volerti io non smetterò LAm7 SOL/SI DO/RE SOLadd9 tu parlami d'amore e ascolterò

Nessun commento:

Posta un commento