Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 15 febbraio 2014

Tiziano Ferro - LA FINE - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - La fine accordi testo, video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m Chiedo scusa a chi ho tradito e affanculo ogni nemico SIm Che io vinca o che io perda MI è sempre la stessa merda LA E non importa quanta gente ho visto quanta ne ho conosciuta FA#m Questa vita ha conquistato me e io l'ho conquistata SIm Questa vita ha detto mia madre figlio mio va vissuta MI Questa vita non guarda in faccia e in faccia al massimo sputa LA Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca FA#m E quando qualcuno ti schiaccia devi essere il primo che attacca SIm Non ce l'ho mai fatta ho sempre incassato MI E sempre incazzato fino a perdere il fiato LA Arriverà la fine ma non sarà la fine FA#m come ogni volta ad aspettare e fare mille file SIm Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano MI Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno LA Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo FA#m Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo SIm Come ti parlo parlo da sempre della mia stessa vita MI Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica LA Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani FA#m Per iniziare per stravolgere tutti i miei piani SIm Perchè sarà migliore e io sarò migliore MI Come un bel film che lascia tutti senza parole LA Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani FA#m Per iniziare per stravolgere tutti i miei piani SIm Perchè sarà migliore e io sarò migliore MI Come un bel film che lascia tutti senza parole LA Non mi sembra vero e non lo e mai sembrato FA#m Facile dolce perchè amaro come il passato SIm Tutto questo mi ha cambiato MI E mi son fatto rubare forse gli anni migliori LA Dalle mie paranoie e dai mille errori FA#m Sono strano lo ammetto e conto più di un difetto SIm Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto MI Io ti salvo stavolta come l'ultima volta LA Quante ne vorrei fare ma poi rimango fermo FA#m Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno SIm Non cambio mai su questo mai distruggo tutto sempre MI Se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente LA Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani FA#m Per iniziare per stravolgere tutti i miei piani SIm Perchè sarà migliore e io sarò migliore MI Come un bel film che lascia tutti senza parole LA Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani FA#m Per iniziare per stravolgere tutti i miei piani SIm Perchè sarà migliore e io sarò migliore MI Come un bel film che lascia tutti senza parole LA in un attimo già domani FA#m Per iniziare per stravolgere tutti i miei piani SIm Perchè sarà migliore e io sarò migliore MI Come un bel film che lascia tutti senza parole LA

Nessun commento:

Posta un commento