Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 febbraio 2014

LEVANTE - Sbadiglio











Il testo

Ci son stati bei momenti 
e adesso ci troviamo davanti ad un posacenere stracolmo, piatti e tazze da lavare
 
Abbiam visto tante cose 
e adesso la persiana è rotta 
Troverò un giornale, qualche cosa da guardare alla Tv, 
che deja vu! 
ti ho visto sbadigliare... 

Ah, mi sembrava bellissimo, quel silenzio catartico, a guardare le stelle, aspettarle cadere, poi cercarsi la pelle, senza trovarsi mai.
 
Nella quiete della stanza l'eco dei respiri, 
basta! non c'è più da fare 
in questa casa che ci crolla addosso e noi ancora alla Tv, che deja vu! 
Ti ho visto sbadigliare... 

Ah, mi sembrava bellissimo, quel silenzio catartico, 
a guardare le stelle, aspettarle cadere, 
poi cercarsi la pelle, 
senza trovarsi mai. 
Con le braccia conserte per scaldarsi il cuore 

Ah, mi sembrava romantico, quel silenzio catartico 
a guardare le stelle, aspettarle cadere, 
poi cercarsi la pelle, 
senza trovarsi mai 
e ancora sbadigliare 
con le braccia conserte per scaldarsi il cuore 

Ah, mi sembrava romantico 
quel silenzio catartico, 
anche senza le stelle, ascoltarsi tacere, 
poi sfiorarsi la pelle, 
senza lasciarsi mai, 
con le braccia conserte 
per scaldarsi il cuore. 

Nessun commento:

Posta un commento