Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 febbraio 2014

Zucchero - A WONDERFUL WORLD - accordi, testo e video

Zucchero - A WONDERFUL WORLD - accordi, testo e video



Zucchero - midi karaoke


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL SOL7+ DO DO4 Lo sai fratello siamo nella merda FA DO SOL a proposito come ti va? SOL7+ DO DO4 E quei bambini giocano alla guerra FA DO dov'è questo wonderful world? SOL SOL7+ DO DO4 Non ho più voglia di avere voglia FA DO SOL tutto questo è troppo anzi di più SOL7+ DO DO4 e tu che aspetti sempre sulla soglia FA DO FA dov'è questo wonderful world? SOL7 DO DO7+ LA- MI Vado via domani e non torno più FA SOL4 SOL SOL7+ prima che io salti faccio un salto nel blu DO DO4 FA DO SOL SOL7+ Sali anima in depression DO FA DO come in come sei messo? SOL SOL7+ DO DO4 Ci sono giorni dove sono in vena FA DO SOL hey baby proprio come mi vuoi SOL7+ DO DO4 in altri striscio tiro la catena FA DO ma dov'Š questo wonderful world SOL7 DO DO7+ LAm Che mi scappa da vivere e qui non ci sto più MI FA SOL4 SOL SOL7+ ma prima che io salti faccio un salto nel blu un grande salto nel blu! DO DO4 FA DO SOL SOL7+ Sali, anima in depression DO FA DO Come in, senti che vibration DO DO4 FA DO SOL SOL7+ Sali, anima in depression DO FA DO Come in, sentirai che vibration SOL7 oh no no no un grande salto nel blu oh no no no l'ultimo salto nel blu.

Nessun commento:

Posta un commento