Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 marzo 2014

Anna Tatangelo - Senza dire che









Il testo

Non ho detto mai
Parole inutili
Neanche quando sembrava che tutto
Fosse perso
Diceva sei falsa
Ma non ha capito mai
Che i suoi occhi sono stati gli occhi miei
Fino a quando mi ha detto
Non torno, non mi volto
 
E non è tornato più
Ho gridato forte mentre tu
annegavi nel rancore
Senza dire che, che volevi tornare
Maledetto orgoglio
Maledetto te
Che se piangi non lo dici
Preferisci morire
 
Ripensare a lui
Non è mai inutile
Chiudo gli occhi e mi accorgo che tutto
Ha comunque un colore diverso
Quello che non scordo mai
Perché i tuoi occhi sono ancora gli occhi miei
Anche se mi hai già detto
Non torno non mi volto
 
E non è tornato più
Ho gridato forte mentre tu
annegavi nel rancore
Senza dire che, che volevi tornare
Maledetto orgoglio
Maledetto te
Che se piangi non lo dici
Preferisci morire
 
E non è tornato più
Ho gridato forte mentre tu
annegavi nel rancore
Senza dire che, che volevi tornare
Maledetto orgoglio
Maledetto te
Che se piangi non lo dici
Preferisci morire

Nessun commento:

Posta un commento