Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 7 marzo 2014

Modà - LA SUA BELLEZZA - accordi, testo e video

Modà - LA SUA BELLEZZA - accordi, testo e video, karaoke, midi

Modà
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm LAm La sua bellezza ti può uccidere MIm SI7 la sua bellezza non ha limite MIm LAm la sua bellezza rende fragili MIm SI7 MUm non avrò pace fino a che non l'avrò tutta per me LAm MIm La sua bellezza non sa fingere SI7 la sua bellezza è sesso in polvere MUm LAm chi pensa che le può resistere MIm SI7 MIm prima o poi si ricrederà e come tutti impazzirà LAm MIm Tu sei perfetta per me lo sento a pelle perché FA#7 SI7 sai trasformarti in ciò che non pensavo esistere LAm MIm Io sono un folle testardo innamorato di te SI7 ma consapevole che mia non puoi essere MIm LAm MIm SU7 La sua bellezza non può esistere troppe sarebbero le vittime MIm LAm chi prova a renderla possibile MIm SI7 MUm come un miraggio ti farà ridere e poi ti ucciderà LAm MIm Tu sei perfetta per me lo sento a pelle perché FA#7 SI7 sai trasformarti in ciò che non pensavo esistere LAm MIm Io sono un folle testardo innamorato di te SI7 ma consapevole che mia non puoi essere MIm MIm7 SI SI7 MIm MIm7 SI SI7 MIm SI MIm SI DO MIm SI7 LAm MIm Tu sei perfetta per me lo sento a pelle perché FA#7 SI7 sai trasformarti in ciò che non pensavo esistere LAm MIm Io sono un folle testardo innamorato di te SI7 MIm ma consapevole che mia non puoi essere

Nessun commento:

Posta un commento