Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 31 maggio 2014

Club Dogo - Weekend

Club Dogo - Weekend



Il testo

Zio, stile ne abbiamo
 Passami il Dom Pe qui in mano
 Testa canna e partiamo via
 non sono un finto G, sono uno zarro vero
 moto e casco nero, zio bandolero
 scaldo il mic tipo nicotina, microclima
 questo weekend faccio cagare, fra come quello prima
 ricordo solo che eri bionda con lo shatush
 io ero vestito come sempre fra come un pusher
 il mio motto è sempre l'ultimo poi me ne vado
 poi mi sveglio a testa in giù vestito sul divano
 fra la mia compagnia è un freak show
 qua mi fermano per strada, fai la foto minchia zio senza flow
 la mia vita è sul palco, tra i fiumi dell'alcol
 zio, vorrei farmi la famiglia di un altro
 voglio svegliarmi in California, dopo la sbornia
 zero cappuccio e Oki dentro a questa fogna.
 
Dove andiamo questo weekend? (Dove si va? Dove si va questa sera?)
 Porta tutte le tue amiche (Cosa si fa? Cosa si fa? Fuori un'idea!)
 Voglio avere tutto questo weekend (Prima che ci soffochi la noia)
 dove si va? dove si va? Questa sera!
 
Chiamami bomber
 Passami il Dom Pe
 Chiamami bomber
 Passami il Dom Pe
 
Piscio sopra 'ste fashion blogger
 queste bitches vogliono la mia bacchetta magica come Harry Potter
 risvegliarsi in hangover sopra un Range Rover
 nuovo flow, uomo Vogue sulla cover
 tua ma ancora la canta dopo più di 70 mila singoli di PES
 tu dimmi chi è che sbanca
 e passa dalla panca agli zeri in banca
 Guè Pe non romanza in giro coi maranza
 tu che scrocchi al mio tavolo
 c'ho una stripper, un pregiudicato e un avvocato del diavolo
 scappo, baby vuoi mettermi all'angolo scapolo
 non sei così avanti, frate sbocci io sciabolo
 e tutti questi rapper sono figli miei
 solo noi supereroi, playboy Bruce Wayne
 ti bombardo Hussein, Heavy Metal Mustaine
 da Milano a L.A., bitches sopra un Q6.
 
Dove andiamo questo weekend? (Dove si va? Dove si va questa sera?)
 Porta tutte le tue amiche (Cosa si fa? Cosa si fa? Fuori un'idea!)
 Voglio avere tutto questo weekend (Prima che ci soffochi la noia)
 dove si va? dove si va? Questa sera!
 
Chiamami bomber
 Passami il Dom Pe
 Chiamami bomber
 Passami il Dom Pe
 
Complimenti tu e la tua fidanzata siete belli veri
 ricordo quando l'ho provata come fosse ieri
 staccava i petali da un fiore e contava
 non mi ama o non mi ama o non mi ama o non mi ama
 non mi ci sta nell'anulare quell'anello d'oro
 è inutile come la R di Marlboro
 selvaggio Jake Brando
 chiamami Johnson & Johnson da quanto sboccio lo shampoo.
 
E non so che lingua parlano tutte 'ste tipe
 provo quella universale delle lingue unite
 tu cercavi un gruzzoletto ma hai trovato solo uno grezzo a letto
 con un museo sopra al petto
 i miei fratelli sono più di un etto
 twerki twerki ma sei troppo bianca canfora
 gli altri rapper vanno a fondo ancora
 e mollami, mi succhi solo il bancomat.
 
Dove andiamo questo weekend? (Dove si va? Dove si va questa sera?)
 Porta tutte le tue amiche (Cosa si fa? Cosa si fa? Fuori un'idea!)
 Voglio avere tutto questo weekend (Prima che ci soffochi la noia)
 dove si va? dove si va? Questa sera!
 
Chiamami bomber
 Passami il Dom Pe
 Chiamami bomber
 Passami il Dom Pe

Nessun commento:

Posta un commento