Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 26 giugno 2014

Biagio Antonacci - DOLORE E FORZA - accordi, testo e video

Biagio Antonacci - DOLORE E FORZA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Biagio Antonacci
Dolore e forza - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm FA#m DO#7 FA#m SIm Spaccami amore mio FA#m non merito quel volo che hai dentro tu DO#7 tu sei nella mia storia e lì ci starai FA#m da qui a l'eterno SIm fammi del male tu FA#m se può servirti fallo perché tu puoi DO#7 m'aspetto il bello o il brutto FA#m perché a te ho preso tutto FA#m La natura che hai SIm7 come muovi i tuoi occhi, quando prima mi parli MI quando dopo mi ascolti, quando ridi di niente, quando leggi o ti spogli LA quando apri la porta e mi porti la vita FA#m il calore che emani, la tua pelle è una culla, SIm7 sono io che dovrei rispettare il tuo esempio, MI sono io fatto male, sono io cerebrale LA vado oltre ogni cosa, vado oltre il segnale DO#7 sono meglio da perso FA# Amore mio MI6 ma come ho fatto a restare in RE#7 SOL#m silenzio difronte a te SIm DO#7 non ti mai detto le cose che ho dentro FA# DO#7 perdonami, capiscimi LA Amore mio SOL6 FA#7 SIm non è il coraggio che costruisce la libertà REm6 non è l'odore che passa dal MI LA MI7 naso la libertà, la libertà SIm Gridami amore mio FA#m saprò sentire l'urlo dovunque andrò DO#7 l'amore è l'invenzione che ha dato all'uomo FA#m dolore e forza SIm della forza ricorderò FA#m il giorno che mi ha fatto incontrare te DO#7 invece del dolore mi resterà …… RE7+ questo non " per sempre " FA#m Posso vivere solo, posso vivere bene, SIm7 ci sarà nuova vita, ci saranno le estati MI torneranno i colori, quelli che fai fatica, LA a vedere d'inverno DO#7 benedetti colori che l'amore scompone FA# Amore mio MI6 ma come ho fatto a restare in RE#7 SOL#m silenzio difronte a te SIm DO#7 non ti mai detto le cose che ho dentro FA# DO#7 Perdonami, capiscimi LA amore mio SOL6 FA#7 SIm non è il coraggio che costruisce la libertà REm6 non è l'odore che passa dal MI LA MI7 naso la libertà, la libertà SIm7 FA#m DO#7 FA#m7/4 Amore mio

Nessun commento:

Posta un commento