Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 7 giugno 2014

Deborah Iurato - Anche se fuori è inverno











Il testo

Mi ritrovo a volare 
Fino a toccare il cielo 
Tutto sembra possibile 
Tutto sembra più vero 
Trovo anche il coraggio di specchiarmi nei tuoi occhi 
Perdo ogni timidezza 
E non c’è ombra che mi tocchi 

Solo pochi minuti 
A che sfiorano l’eterno 
Finalmente respiro 
Finalmente mi sorprendo 
E vivo 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno 
È vero che l’amore porta in altre dimensioni 
Dove ogni sogno è unico 
Parlano solo le emozioni 
E non ci sono ostacoli 
Nemmeno passi incerti 
Siamo fiumi d’acqua noi 
Che bagnano i deserti 

Solo pochi minuti 
Ma che sfiorano l’eterno 
Finalmente respiro 
Finalmente mi sorprendo 
E vivo 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno 
E la mia voce volerà 
Fino a toccare il cielo 
E la mia voce volerà 
Mi sento già bellissima 
Bellissima 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno

accordi

La- Fa Do / La- Fa Do 
 
La-                  Fa                      Do
 Mi ritrovo a volare fino a toccare il cielo 
                   La- Fa               Do
 Tutto sembra possibile tutto sembra più vero 
La-           Fa                                  Do
 Trovo anche il coraggio di specchiarmi nei tuoi occhi 
               La-               Fa            Do
 Perdo ogni timidezza e non c'è ombra che mi tocchi 
         Sol
 Solo pochi minuti a che sfiorano l'eterno 
       La-/Re
 Finalmente respiro finalmente mi sorprendo 
    Fa
 E vivo 
       La-                 Fa                 Do
 Anche se fuori è inverno io mi sento bellissima 
   La-                 Fa                Sol
 Mi sento più sicura non ho paura e sorrido 
      La-                  Fa Do
 Anche se fuori è inverno, ohhh 
       La-                 Fa Do
 Anche se fuori è inverno, ohhh 
La-                  Fa                    Do
 È vero che l'amore porta in altre dimensioni 
      La-           Fa                 Do
 Dove ogni sogno è unico parlano solo le emozioni 
La-                  Fa                     Do
 E non ci sono ostacoli nemmeno passi incerti 
                     La- Fa                Do
 Siamo fiumi d'acqua noi che bagnano i deserti 
        Sol
 Solo pochi minuti a che sfiorano l'eterno 
       La-/Re
 Finalmente respiro finalmente mi sorprendo 
    Fa
 E vivo 
    La-                 Fa                 Do
 Anche se fuori è inverno io mi sento bellissima 
    La-                 Fa                 Sol
 Mi sento più sicura non ho paura  e sorrido 
       La-                  Fa Do
 Anche se fuori è inverno, ohhh 
   La-                 Fa Sol
 Anche se fuori è inverno, ohhh 
Re-                Do
 E la mia voce volerà 

Fino a toccare il cielo 
Re-                    Do
 E la mia voce volerà 
                       Do Fa
 Mi sento già bellissima 
     La- Fa Do
 Bellissima 
    La-                 Fa                 Do
 Anche se fuori è inverno io mi sento bellissima 
    La-                 Fa                Sol
 Mi sento più sicura non ho paura e sorrido 
      La-                  Fa Do
 Anche se fuori è inverno, ohhh 
      La-                 Fa Do
 Anche se fuori è inverno, ohhh 

Nessun commento:

Posta un commento