Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 giugno 2014

Francesco Renga - Il mio giorno più bello nel mondo










Il mio giorno più bello del mondo
midi karaoke 

IL testo

Ricomincia nella notte 
questa storia troppe volte
E ha tirato botte
Colpi bassi mentre vivo
Che mi tolgono il respiro
E mi danno la certezza che mi ostinerò 
a mancarti senza raddrizzare il tiro
 
Quante volte avremmo detto con fermezza 
che tra noi era finita
Da domani ricomincia un'altra vita
Tranne poi tornare dove siamo stati 
sempre certi di trovarci
Siamo sempre stati forti
A lasciarci negli abbracci
A proteggerci dai sassi
A difenderci dagli altri
A lasciarci i nostri spazi
A toccare con un dito questo cielo 
che spalanca l'infinito
Quante volte ci ha deluso
E quante volte ci ha sorriso
 
Come te che mi hai dato
Il mio giorno più bello nel mondo
L'ho vissuto con te
 
Solo tu mi hai donato
Un sorriso che nasce anche quando 
un motivo non c'è
E da quando c'è stato sembra
schiudere tutte le porte
Sembra schiuderle tutte le volte
Che sto con te
 
Non lasciamo che sia il tempo a 
cancellarci senza un gesto
Far la fine dei graffiti 
abbandonati alle pareti
Lentamente sgretolati dalla pioggia 
e dal calore
Fino a quando c'è uno stronzo 
che passando li rimuove
Senza avere la certezza 
di aver dato tutto
Prima di mollare, di tagliare corto
Di imboccare quella strada 
senza più un rimorso
Fino a quando arriverà qualcuno 
che starà al mio posto
A lasciarci negli abbracci
A proteggerci dai sassi
A difenderci dagli altri
A lasciarci i nostri spazi
A toccare con un dito questo cielo 
che spalanca l'infinito
Quante volte ci ha deluso
E quante volte ci ha sorriso
 
Come te che mi hai dato
Il mio giorno più bello nel mondo
L'ho vissuto con te
 
E' con te che è iniziato
Il mio viaggio più bello nel mondo 
io l'ho fatto con te
E' un sorriso che è nato
Sembra schiudere tutte le porte
Sembra schiuderle tutte le volte
Che sto conte
 
Eravamo solo due perduti amanti
Quando l'universo ha ricongiunto 
i punti
Sole luna caldo freddo 
in un secondo solo
Quando finalmente riprendiamo il giro
E' una sensazione che mi sembra innata 
come se con me fossi sempre stata
Come se ti avessi sempre conosciuta
Ma la meraviglia è che ti ho incontrata
 
E sei tu che mi hai dato
I miei giorni più belli nel mondo
li ho vissuti con te
Solo tu mi hai donato un sorriso che 
nasce anche quando un motivo non c'è
Sembri schiudere tutte le porte
Sembri schiuderle tutte le volte
che sei con me
Sembri schiuderle tutte le volte
Che sto con te






accordi

Do# Do#m Si  Fa#

  Labm           Si                  Do#m
Ricomincia nella notte questa storia troppe volte
                                Fa#
E ha tirato botte colpi bassi mentre vivo
                                      Si
Che mi tolgono il respiro e mi danno la certezza
                 Mibm                         Labm
che mi ostinerò a mancarti senza raddrizzare il tiro
                     Si                         Do#m
Quante volte avremmo detto con fermezza che tra noi era finita
                             Fa#
Da domani ricomincia un'altra vita
                                      Si
Tranne poi tornare dove siamo stati sempre certi di trovarci
            Mibm
Siamo sempre stati forti
  Labm
A lasciarci negli abbracci a proteggerci dai sassi
 Mibm
A difenderci dagli altri a lasciarci i nostri spazi
  La                                          Fa#
A toccare con un dito questo cielo che spalanca l'infinito
                     Do#m                       Mi
Quante volte ci ha deluso e quante volte ci ha sorriso
   Fa#                       Si
Come te che mi hai dato il mio giorno più bello nel mondo
             Mi
L'ho vissuto con te
     Fa#
Solo tu mi hai donato
   Si                                        Mi
un sorriso che nasce anche quando un motivo non c'è
       Fa#              Labm                  Do#
E da quando c'è stato sembra schiudere tutte le porte
            Mi                           Si        Mi Si Sibm
Sembra schiuderle tutte le volte che sto con te
  Labm                 Si                        Do#m
Non lasciamo che sia il tempo a cancellarci senza un gesto
                                        Fa#
Far la fine dei graffiti abbandonati alle pareti
                                        Si
Lentamente sgretolati dalla pioggia e dal calore
                 Mibm                         Labm
Fino a quando c'è uno stronzo che passando li rimuove

                     Si                 Do#m
Senza avere la certezza di aver dato tutto
                                 Fa#
Prima di mollare, di tagliare corto
                                      Si
Di imboccare quella strada senza più un rimorso
      Mibm
quando arriverà qualcuno che starà al mio posto
  Labm
A lasciarci negli abbracci a proteggerci dai sassi
 Mibm
A difenderci dagli altri a lasciarci i nostri spazi
  La                                          Fa#
A toccare con un dito questo cielo che spalanca l'infinito
                     Do#m                       Mi
Quante volte ci ha deluso e quante volte ci ha sorriso

   Fa#                       Si
Come te che mi hai dato il mio giorno più bello nel mondo
             Mi
L'ho vissuto con te
     Fa#
E' con te che è iniziato
   Si                                        Mi
Il mio viaggio più bello nel mondo io l'ho fatto con te

        Fa#
E' un sorriso che è nato
   Labm              Do#
Sembra schiudere tutte le porte
   Mi                                Si
Sembra schiuderle tutte le volte che sto conte
 Mi                     Fa#
Eravamo solo due perduti amanti
                                    Si
Quando l'universo ha ricongiunto i punti
              Fa#               Labm
Sole luna caldo freddo in un secondo solo
                   Si   Fa#        Do#m
Quando finalmente riprendiamo il giro
  Do#m
È una sensazione che mi sembra innata
                        Fa#
come se con me fossi sempre stata
                                 Labm
Come se ti avessi sempre conosciuta
      Fa#                           Mi
Ma la meraviglia è che ti ho incontrata
          Fa#
E sei tu che mi hai dato
               Si                                  Mi
I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te
     Fa#
Solo tu mi hai donato
   Si                                        Mi      Fa#
un sorriso che nasce anche quando un motivo non c'è
        Labm               Do#m
Sembri schiudere tutte le porte
            Mi                        Si         Do#
Sembri schiuderle tutte le volte che sei con me
            Mi                            Si
Sembri schiuderle tutte le volte che sto con te

Nessun commento:

Posta un commento