Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 luglio 2014

Sonohra - Il viaggio









IL testo

C'è una strada che mi porta via 
sullo sfondo c'è la mia città 
e non mi importa più di quello che ho 
io cerco l'attimo che vivrò e che sa 
Di libertà e il viaggio parte 
Comincia qui tu ci sarai 
e ciò che do resta dentro me 
E guarderò respirerò la libertà 
C'è una strada che diventa mia 
in qualunque posto porterà 
Senza dimenticare quello che so 
Io cerco l'attimo che vivrò e che sa 
Di libertà e il viaggio parte 
Comincia qui tu ci sarai 
e ciò che do resta dentro me 
E guarderò respirerò.. 
Di libertà e tutto parte io ci sarò 
tu ci sarai imparerò tutto quello che 
E guarderò respirerò 
E guarderò dentro la realtà 
Vivo per quello che verrà 
La Libertà 

Nessun commento:

Posta un commento