Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 agosto 2014

Antonella Ruggiero, Matia Bazar - Ti Sento











  Ti sento - midi karaoke 

IL testo

La parola non ha ne' sapore ne' idea 
ma due occhi invadenti petali d'orchidea 
se non ha anima .... anima 
Ti sento, la musica si muove appena 
è un fuoco che mi scoppia dentro, 
ti sento, un brivido lungo la schiena 
un colpo che fa pieno centro! 

Mi ami o no ... mi ami o no ... mi ami? 
Che mi resta di te, della tua poesia 
mentre l'ombra del sogno lenta scivola via 
se non ha anima ... anima 

Ti sento, bellissima statua sommersa 
seduti, sdraiati, impacciati! 
Ti sento atlantide isola persa, 
amanti soltanto accennati ! 
mi ami o no ... mi ami o no ... mi ami ? 
Ti sento, deserto lontano miraggio 
la sabbia che vuole accecarmi 
ti sento, nell'aria un amore selvaggio, 
vorrei incontrarti...

accordi

LA-7           LA-6     LA-           LA-7      LA-6  

La parola non ha  ne’ sapore ne’ idea

 LA-                  FA     MI7     LA-     FA     SOL     LA  


ma due occhi immobili petali d’orchidea, se non ha anima…

LA      SI            DO#-          LA  

Ti sento, la musica si muove appena


 SOL#-           DO#-         LA     SI  

mi accorgo che mi scoppia dentro, ti sento

 DO#-               LA           SOL#-          DO#-  


un brivido lungo la schiena, un colpo che fa pieno centro!

 LA     SI          LA     SI  

Mi ami o no… mi ami o no… mi ami?


Che mi resta di te, della mia poesia

mentre l’ombra del suo amor lenta scivola via, se non ha anima.

Ti sento, bellissima statua sommersa


seduti, sdraiati, impacciati!

Ti sento a tratti mia isola persa, amarti soltanto, accecati!

Mi ami o no…


[1 tono sopra]

Ti sento, deserto lontano, miraggio

la sabbia che vuole accecarmi… ti sento


nell’aria un amore selvaggio, vorrei incontrarti…

Nessun commento:

Posta un commento