Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 agosto 2014

Gianni Morandi - NON SON DEGNO DI TE - accordi, testo e video

Gianni Morandi - NON SON DEGNO DI TE - accordi, testo e video, karaoke, midi


Gianni Morandi
Non son degno di te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI DO#m LA SI MI DO#m FA#m SI Non son degno di te, non ti merito più MI SOL# LA Ma al mondo, no, non esiste nessuno MI FA#m SI6 SI7 Che non ha sbagliato una volta MI DO#m FA#m SI E va bene così, me ne vado da te MI SOL# LA Ma quando la sera tu resterai sola MI FA#m SI6 SI7 MI Ricorda qualcuno che ama--va te DO#m RE#7 SOL#m Sui monti di pietra può nascere un fiore DO#m FA#7 SI In me questa sera è nato l'amore per te MI DO#m FA#m SI E va bene così, me ne vado da te MI SOL# LA Ma al mondo, no, non esiste nessuno MI FA#m SI6 SI7 MI LA MI Che non ha sbagliato una volta, amor DO#m FA#m SI MI SOL# LA MI FA#m SI6 SI7 MI DO#m RE#7 SOL#m Sui monti di pietra può nascere un fiore DO#m FA#7 SI In me questa sera è nato l'amore per te MI DO#m FA#m SI Non son degno di te, non ti merito più MI SOL# LA Ma quando la sera tu resterai sola MI FA#m SI6 SI7 MI Ricorda qualcuno che ama--va te DO#m FA#m SI MI DO#m LA Amore, amor, SI MI DO#m FA#m SI MI amor

Nessun commento:

Posta un commento