Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 agosto 2014

Giorgia - IO FRA TANTI - accordi, testo e video

Giorgia - IO FRA TANTI - accordi, testo e video, karaoke, midi



Giorgia
- midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REadd9 MI DO#m7 LA REadd9 Come ero e come sono ora MI dove ero e come sento ora DO#m7 LA lo sò quello di cui ho bisogno lo sò REadd9 Come ero e so che posso ora MI e io ci spero in quello che amo ancora DO#m7 LA lo sò quando mi sento persa sola REadd9 Come sarò MI se ogni volta che riscrivo la mia storia DO#m7 perdo le pagine nel tempo aspetterò LA che pioverà prima di amarsi a fondo e sai LA Che solo uno fra tanti REadd9 ti guarderà come sei FA#m7 e viaggerà quando ridi nei pensieri che vivi SI negli sbagli che fai LA Solo a uno fra tanti REadd9 importerà come sei FA#m7 come guardo io adesso SI il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai LA sono io fra tanti REadd9 Come ero me lo ricordo ancora MI quando dicevo che il tempo ti consola DO#m7 e ora so LA che il tempo non cancella niente REadd9 Disegnerò MI sulla faccia ogni riga la mia storia DO#m7 con le domande ancora dentro aspetterò LA e pioverà prima di amarsi a fondo e sai LA Che solo uno fra tanti REadd9 ti guarderà come sei FA#m7 e viaggerà quando ridi nei pensieri che vivi SI negli sbagli che fai LA Solo a uno fra tanti REadd9 importerà come sei FA#m7 come guardo io adesso LA SI il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai LA REadd9 sono io fra tanti FA#m7 Io ci sarò ti darò SI tutto di me LA E solo uno fra tanti REadd9 importerà come sei FA#m7 come guardo io adesso LA SI il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai LA sono io fra tanti

Nessun commento:

Posta un commento