Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 29 agosto 2014

Patty Pravo - PENSIERO STUPENDO - accordi, testo e video

Patty Pravo - PENSIERO STUPENDO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Patty Pravo
Pensiero stupendo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI SI MI SI MI FA# RE#m SOL#m E tu E noi E lei Fra noi MI FA# RE#m SOL#m Vorrei Non so Che lei O no MI FA# Le mani Le sue MI SI Pensiero stupendo MI SI Nasce un poco strisciando MI SI Si potrebbe trattare di bisogno d'amore MI SI Meglio non dire MI FA# RE#m SOL#m E tu E noi E lei Fra noi MI FA# Vorrei Vorrei RE#m SOL#m E lei adesso sa che vorrei MI FA# Le mani le sue MI SI Prima o poi MI SI Poteva accadere sai MI SI Si può scivolare se così si può dire MI SI questioni di cuore MI SI Pensiero stupendo MI SI Nasce un poco strisciando MI SI Si potrebbe trattare di bisogno d'amore MI SI Meglio non dire MI FA# RE#m SOL#m E tu E noi E lei Fra noi MI FA# Vorrei Vorrei RE#m SOL#m E lei adesso sa che vorrei MI FA# Le Mani le sue RE#m SOL#m E poi un' altra volta noi due MI FA# Vorrei per amore o per ridere RE#m SOL#m Dipende da me MI E tu ancora FA# E noi ancora RE#m SOL#m E lei un' altra volta fra noi MI FA# Le mani questa volta sei tu e lei RE#m SOL#m E lei a poco a poco di più, di più MI FA# Vicini per questione di cuore RE#m SOL#m Se così si può dire Dirò MI E tu ancora FA# E noi ancora RE#m SOL#m E lei un' altra volta fra noi MI FA# Fra noi fra noi MI SI Pensiero stupendo MI SI Nasce un poco strisciando MI SI Si potrebbe trattare di bisogno d'amore MI SI Meglio non dire

Nessun commento:

Posta un commento