Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 29 agosto 2014

Tiromancino - LA DESCRIZIONE DI UN ATTIMO - accordi, testo e video

Tiromancino - LA DESCRIZIONE DI UN ATTIMO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm7 MIb SIb FA DOm7 MIb SIb FA DOm7 La descrizione di un attimo MIb le convinzioni che cambiano SIb FA e crolla la fortezza del mio debole per te DOm7 anche se non sei più sola MIb perché sola non sai stare SIb FA e credi che dividersi la vita sia normale ma SOLm SIb la mia memoria scivola mi ricordo limpida MIb SOLm la trasmissione dei pensieri e la sensazione SIb che in un attimo qualunque cosa pensassimo LAb SOLm SOL noi due poteva succedere DO RE e poi cos'è successo MIm SOL aspettami oppure dimenticami DO RE ci rivediamo adesso MIm FA dopo quasi cinque anni DOm MIb ahi come sempre sei SIb FA la descrizione di un attimo per me DOm MIb ahiahi ahiai come sempre sei SIb FA DOm MIb SIb FA un'emozione fortissima......... DOm MIb ahiahi ahiai come sempre sei SIb DOm MIb7+ bellissima DOm7 mi hanno detto dei tuoi viaggi MIb mi hanno detto che stai male SIb che sei diventata pazza FA ma io so che sei normale DOm7 mi chiedi di partire adesso MIb perchè i numeri e il futuro SIb FA non ti fanno preoccupare SOLm vorrei poterti credere SIb sarebbe molto più facile MIb7+ rincontrarci nei pensieri SOLm distesi come se fossimo SIb sospesi ancora nell'attimo in cui LAb SOLm SOL poteva succedere... DO RE e poi cos'è successo MIm SOL aspettami oppure dimenticami DO RE ci rivediamo presto MIm FA fra almeno altri cinque anni DOm MIb ahi come sempre sei SIb FA la descrizione di un attimo per me DOm MIb ahiahi ahiai come sempre sei SIb FA un'emozione fortissima DOm MIb ahiahi ahiai come sempre sei SIb FA bellissima.. perché DOm MIm ahi come sempre sei SIb la descrizione di un attimo SIb MIb SIb MIb

Nessun commento:

Posta un commento