Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 5 ottobre 2014

2014 - 57° Zecchino d’Oro - Eleonora Mazza - LA MIA CASA - accordi, testo e video

Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2014 - 57° Zecchino d’Oro

2014 - 57° Zecchino d’Oro - Eleonora Mazza - LA MIA CASA - accordi, testo e video

2014 - 57° Zecchino d’Oro - Eleonora Mazza - LA MIA CASA - accordi, testo e video

ELEONORA MEZZA, 10 anni, Torino (TO)







Testo: Mario Gardini / Musica: Lodovico Saccol
Arrangiamento: Raniero Gaspari
Direzione artistica: Gianfranco Fasano



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# SI DO# SI FA# SI FA# CORO: Oh oh oh... RE#m SI FA# DO# oh oh oh oh FA# 1° SOLISTA: La mia casa non è mica tanto grande, Su di lei c’è il sole che risplende, SI FA# Anche quando piove a catinelle, SOL#m FA# di notte ha tante stelle SI FA# Che la vengono a trovare DO# 1° SOLISTA + CORO: Sai perché? FA# SI 2° SOLISTA: La mia casa è un po’ RE#m SI DO# FA# speciale ed è come piace a me. FA# CORO: Oh oh oh oh 1° SOLISTA: La mia casa ha davanti un bel vialetto, Un comignolo col fumo sopra il tetto, SI FA# Un balcone di fiori di giardino SOL#m 1° SOLISTA + CORO: Che si aprono FA# al mattino SI FA# 1° SOLISTA: Rallegrando la giornata DO# 1° SOLISTA + CORO: Sai perché? FA# SI RE#m 2° SOLISTA: La mia casa è colorata ed è DO# FA# come piace a me. CORO: Oh oh oh… MI SI CORO: Ed ognuno ha la sua casa, MI SI ogni casa il suo bambino, MI 1°SOLISTA: Come un nido sopra SOL#m DO# un ramo da riparo a un uccellino, FA# 1° SOLISTA + CORO: Che tu viva in un SI RE#m SI castello o magari in un igloo, FA# SOL#m FA# 1° SOLISTA: Una casa è la tua casa DO# quando dentro CORO: Ah ha ah… FA# 2° SOLISTA: Ci sei tu. Oh i eh i oh, oh i eh i oh 1° SOLISTA: La mia casa ha finestre spalancate, E raccoglie l’azzurro dell’estate SI LA#m Con la musica accesa tutto il giorno CORO: I eh i oh SOL#m FA# E se guardi dentro al forno, I eh i oh SI FA# DO# Trovi sempre una crostata sai perché? Uh uh perché? SI RE#m 2° SOLISTA: La mia casa è profumata ed SI DO# FA# è come piace a me. Uh uh MI SI CORO: Ed ognuno ha la sua casa, MI SI ogni casa il suo bambino, MI 1°SOLISTA: Come un nido sopra SOL#m DO# un ramo da riparo a un uccellino, FA# 1° SOLISTA + CORO: Che tu abbia SI RE#m SI la pagoda, o la tenda dei sioux SOL#m FA# 1° SOLISTA: Una casa è la tua casa DO# quando dentro ci sei tu. MI CORO: Se metterai FA# 1° SOLISTA: Nella stufa un po’ SI di buonumore MI CORO: Ti accorgerai FA# SOL# 1° SOLISTA: Che bel tepore avrai MI e se lascerai CORO: Lascerai FA# Cento lucciole sul SI 1° SOLISTA + CORO: Davanzale DO#m RE#m SOL# Ogni notte s’illuminerà! CORO: Oh oh s’illuminerà… DO# 2° SOLISTA: Ed ognuno ha la sua casa FA# 2° SOLISTA +CORO: Col suo mondo DO# dietro l’uscio, FA# LA#m RE# Come ogni tartaruga è felice nel suo guscio, SOL# DO# CORO: Dove c’è chi ti vuol bene FAm DO# ed un bacio ti darà, SOL# LA#m 1° SOLISTA: Tu lo sai, dovunque SOL# DO# RE# FAm andrai, che la tua casa è sempre là, DO# SOL# CORO: Tu lo sai, dovunque andrai, RE# che la tua casa… SOL# 2° SOLISTA: È sempre là! CORO: Oh i eh oh, oh i eh i oh 1° SOLISTA: È sempre là. Uh…

Nessun commento:

Posta un commento