Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 13 ottobre 2014

Ghemon - Quando Imparerò









IL testo

Quando imparerò 
non mi basta una vita intera 
ho la posta e la testa piena 
ed ho lo sguardo fisso al telefono 
Quando imparerò 
non mi basta una vita intera 
e i piatti dell'altra sera 
non spariranno col tocco magico

Mi guardo allo specchio "ehi ciao come va?" 

proprio ieri avevo detto mai più qua 
quando scappo dalla sfortuna come un puma 
ed i fantasmi diventano di gomma piuma 
linea di connessione, banda larga 
casa è una gabbia in strada biciclette e barba 
è di moda più lunga che in Arabia 
il ladrone che allunga le sue mani al barman non è Barabba 
ci resto di sabbia per la rabbia che sale 
cioè ci resto di sasso, intendevo tipo statua di sale 
mi esprimo male, certe volte spiegarsi è un manicomio 
mi manda in panico come pensare al matrimonio 
la mia ragazza non apprezzerà il binomio e diventerà un demonio 
mi toccherà incatenarmi al termosifone, darle metà patrimonio

Quando imparerò 
non mi basta una vita intera 
ho la posta e la testa piena 
ed ho lo sguardo fisso al telefono 
Quando imparerò 
non mi basta una vita intera 
e i piatti dell'altra sera 
non spariranno col tocco magico

E io ci provo a tenere una direzione ma ogni parte di me 
vuole avere ragione sono quasi sempre diviso 
qualcuno ha detto "senti narciso 
dovresti provare a fare l'attore con quel tipo di viso" 
io nel ruolo del paladino 
che mette tutti al tappeto, Aladino 
non basta essere avanti anni luce e perfino in HD mo 
per sfidare il buio alla Deemo 
in questo mondo di vecchie facce di bronzo 
e facce nuove ma con il naso di pongo 
tu vuoi davvero sapere dove mi pongo 
diciamo altrove che è molto meglio di contro 
che è veramente troppo facile 
quando inizio a fare sul beat io ipnotizzo 
ipotizzo che quando fai tu è un supplizio

ed ogni volta è chiaro che certe cose non posso evitarle più (eeeh!) 
più (eeeh!) 
perchè ho questo vizio di non patire come fai tu

Quando imparerò 
non mi basta una vita intera 
ho la posta e la testa piena 
ed ho lo sguardo fisso al telefono 
Quando imparerò 
non mi basta una vita intera 
e i piatti dell'altra sera 
non spariranno col tocco magico

Quando imparerò 
non mi basta una vita intera 
ho la posta e la testa piena 
ed ho lo sguardo fisso al telefono 
Quando imparerò 
non mi basta una vita intera 
e i piatti dell'altra sera 
non spariranno col tocco magico

La gente qua non lo sa 
diglielo, sto da un'altra parte 
calma calma calma 
la gente qua non lo sa 
diglielo, man maaaaaan 
quando imparerò


Nessun commento:

Posta un commento