Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 30 novembre 2014

1969 - Canzonissima - Gianni Morandi - MA CHI SE NE IMPORTA - accordi, testo e video

1969 - Canzonissima - Gianni Morandi - MA CHI SE NE IMPORTA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Gianni Morandi
Ma chi se ne importa - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIbm LAbm MIbm No non torna il conto LAbm MIbm ho dato tanto LAbm MIb7 e niente per me ci resta SOLm Dom7 SOLm Ma sono contento REbm7 LAbm REbm7 LAbm canto lo stesso e canto così SOLm6 Rem e chiudi la finsetra FA7 SIb7 REb7 se non vuoi sentirmi più SOLb Ma chi se ne importa REb7 se adesso il mio cuore si spezza REb7 un giorno d'amore per me SOLb vale più di cent'anni SOLb6 Sembrava un capriccio REb7 ed invece per lei sto morendo REb7 peccato che al mondo si vive SOLb una volta soltanto SI LAbm SIb7 e non si ritorna più SI FA7 SIb7 ma se si potesse sai MIbm io ricomincerei MIbm LAbm MIbm Lei mentre io canto LAbm MIbm lei si commuove SOl RE7 fa sempre così MIb7 Che donna LAbm REbm7 LAbm Lei quando si pente REbm7 LAbm REbm7 LAbm piange davvero non è come me LAbm6 MIbm per quei suoi occhi teneri FA7 SIb7 chissà cosa farei SOLb Ma chi se ne importa REb7 se adesso il mio cuore si spezza REb7 un giorno d'amore per me SOLb vale più di cent'anni SOLb6 Sembrava un capriccio REb7 ed invece per lei sto morendo REb7 peccato che al mondo si vive SOLb una volta soltanto SI LAbm SIb7 e non si ritorna più SI FA7 SIb7 ma se si potesse sai MIbm io ricomincerei

Nessun commento:

Posta un commento