Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 novembre 2014

Piccolo Coro Dell'antoniano - Tu Scendi Dalle Stelle

Piccolo coro dell'Antoniano - Le 14 più belle canzoni dedicate al Natale
Il testo Tu scendi dalle stelle, o Re del cielo, e vieni in una grotta al freddo e al gelo, e vieni in una grotta al freddo e al gelo. O Bambino mio divino, io ti vedo qui a tremar; o Dio beato ! Ah, quanto ti costò l'avermi amato ! Ah, quanto ti costò l'avermi amato ! A te, che sei del mondo il Creatore, mancano panni e fuoco, o mio Signore, mancano panni e fuoco, o mio Signore. Caro eletto pargoletto, quanto questa povertà più m'innamora, giacché ti fece amor povero ancora, giacché ti fece amor povero ancora. accordi per chitarra RE Tu scendi dalle stelle, LA o re del cielo, SOL e vieni in una grotta LA RE al freddo, al gelo, SOL e vieni in una grotta al LA RE freddo, al gelo. LA7 RE O bambino mio divino LA7 RE io ti vedo qui a tremar. LA SOL O Dio beato ah, quanto ti costò LA RE l'a - vermi amato, LA ah, quanto ti costò SOL LA RE l'a - vermi amato! RE A Te che sei del mondo LA il Creatore SOL mancano panni e fuoco, LA RE o mio Signore, SOL mancano panni e fuoco, LA RE o mio Signore. LA7 RE Caro eletto pargoletto, LA7 RE quanto questa povertà LA SOL più m'innamora giacché LA RE ti fece, amor, povero ancora, LA SOL giacché ti fece, amor, LA RE povero ancora.

Nessun commento:

Posta un commento