Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 dicembre 2014

J-ax ft. Nina Zilli - Uno di quei giorni











Il testo

Lasciami qua non c’è niente che non va.
 Per una volta che potevo stare a letto per davvero
 mi suona il cellulare guardo l’ora 8 punto 00.
 metto il piede a terra sento il gelo
 rispondo pattinando dove il gatto ha vomitato il pelo
 già penso al peggio ma è una “call centerista"
 che mi blatera qualcosa su un’offerta o una tariffa
 dice che conviene, ne conviene?

Io penso che se questo era il buongiorno cominciamo super bene.
 La radio parla e io non sento cosa dice
 e penso a quello che farei.
 Potessi starmene su un’isola felice
 adesso mi rilasserei.

Lasciami qua non c’è niente che non va dillo agli altri che poi mi passerà.
 È uno di quei giorni.
 Anche se poi ti chiedessero di me non pensarci troppo a rispondere.
 Tanto è solo che è uno di quei giorni.

Sarà anche vero che si dice che il mattino ha l’oro in bocca
 ma qualcuno mi citofona che ho un piede nella doccia
 esco con l’accappatoio che mi si apre sulla porta
 c’è una multa e c’è il postino che mi scappa
 e tocca andare in posta dietro sento un “click”
la chiusura del cancello!
 tocca scavalcare coi gioielli al vento.

Ok rientro accendo il cervello più o meno connetto
 che può succedermi di peggio?
 sta giornata inizia storta ma si può raddrizzare
 con la moto come il “Che”,”Easy Rider” sulla complanare
 per vestirsi c’è una prassi che nemmeno un cardinale
 si comincia dal giubbotto sciarpa al collo stivale
 cuffia casco guanti pronto per andare
 anche se un po’ sudo e se appannato già l’occhiale
 la vita di un cowboy su un cavallo artificiale
 però poi non è che piove, inizia proprio a grandinare.

La radio parla e io non sento cosa dice
 e penso a quello che farei.
 Potessi starmene su un’isola felice
 adesso mi rilasserei.
 Lasciami qua non c’è niente che non va dillo agli altri che poi mi passerà.
 È uno di quei giorni.

Anche se poi ti chiedessero di me non pensarci troppo a rispondere.
 Tanto è solo che è uno di quei giorni.
 Ma va bene come va.
 Anche se resto fermo e rimango qua.
 Quando vado giù, salgo con la musica.
 E so già come si fa.
 Accendo un po' di sogni nella realtà.
 Con gli amici miei faccio un po’ di musica.

Lasciami qua non c’è niente che non va dillo agli altri che poi mi passerà.
 È uno di quei giorni.
 Anche se poi ti chiedessero di me non pensarci troppo a rispondere.
 Tanto è solo che è uno di quei giorni.

 accordi per chitarra 

Si
Lasciami qua non c'è niente che non va 
             Si
Per una volta che potevo stare a letto per davvero 
     Mi                                            Fa#
mi suona il cellulare guardo l'ora otto punto zero zero. 
                   Mi
metto il piede a terra sento il gelo 
     Si
rispondo pattinando dove il gatto ha vomitato il pelo 
Si 
già penso al peggio ma è una "call centerista" 
           Mi
che mi blatera qualcosa su un'offerta o una tariffa 
Fa#                                Mi
dice che conviene, ne conviene? 
                          Si
Io penso che se questo era il buongiorno 

cominciamo super bene. 
Mi         Fa#                Si
La radio parla e io non sento cosa dice 
Mi           Fa#    Si
e penso a quello che farei. 
Mi     Fa#            Si         Sol#-    
Potessi starmene su un'isola felice 
Do#             Fa#
adesso mi rilasserei. 
Si
Lasciami qua non c'è niente che non va 
      Do#-                      Fa#   Mi
dillo agli altri che poi mi passerà  uh uh 
                      Si
È uno di quei giorni. 
Si
Anche se poi ti chiedessero di me 
            Do#-
non pensarci troppo a rispondere. 
Fa#              Mi                      Si
Tanto è solo che è uno di quei giorni. 
                   Si
Sarà anche vero che si dice che il mattino ha l'oro in bocca 
             Mi
ma qualcuno mi citofona che ho un piede nella doccia 
         Fa#                                   Mi
esco con l'accappatoio che mi si apre sulla porta 
            Si
c'è una multa e c'è il postino che mi scappa 
e tocca andare in posta 
Si
dietro sento un "click" la chiusura del cancello 
Mi
tocca scavalcare coi gioielli al vento. 
a#                  Mi                          Si
Ok rientro accendo il cervello più o meno connetto 
che può succedermi di peggio? 
            Si
sta giornata inizia storta ma si può raddrizzare 
          Mi
con la moto come il "Che","Easy Rider" sulla complanare 
Fa#                                Mi
per vestirsi c'è una prassi che nemmeno un cardinale 
Si
si comincia dal giubbotto sciarpa al collo stivale 
Mi                        Fa#
cuffia casco guanti pronto per andare 
    Si                                       Sol#-
anche se un po' sudo e se appannato già l'occhiale 
    Do#                
la vita di un cowboy su un cavallo artificiale 
        Fa#
però poi non è che piove, inizia proprio a grandinare. 
Mi         Fa#                Si
La radio parla e io non sento cosa dice 
Mi            Fa#   Si
e penso a quello che farei. 
Mi       Fa#                 Si     Sol#-   
Potessi starmene su un'isola felice 
Do#           Fa#
adesso mi rilasserei. 
Si
Lasciami qua non c'è niente che non va 
             Do#-                       Fa#  Mi
dillo agli altri che poi mi passerà  uh uh 
                      Si
È uno di quei giorni. 
Si                              
Anche se poi ti chiedessero di me 
            Do#-
non pensarci troppo a rispondere. 
Fa#              Mi                       Si
Tanto è solo che è uno di quei giorni. 
Mi    Fa#  Sol#- Fa#               Mi                     Fa#
Maaa va bene come vaaa anche se resto fermo e rimango qua. 
                       Sol#-
Quando vado giù, salgo con la musica. 
Mi     Fa#                 Sol#- Fa#                     Mi        
Eehhh so già come si faaa   accendo un po' di sogni nella realtà. 
                    Do#                        Fa#
Con gli amici miei faccio un po' di musica. 
Mi                            Fa#              
Lasciami qua non c'è niente che non va 
   Si                           Mi     Fa#      
dillo agli altri che poi mi passerà  uh uh 
                      Si
È uno di quei giorni. 
Mi                        Fa#           
Anche se poi ti chiedessero di me 
             Si                     Sol#-
non pensarci troppo a rispondere. 
Do#             Fa#                     Si         
Tanto è solo che è uno di quei giorni. 
Mi                            Fa#              
Lasciami qua non c'è niente che non va 
  Si                            Mi     Fa#      
dillo agli altri che poi mi passerà  uh uh 
                      Si
È uno di quei giorni. 
Mi                         Fa#           
Anche se poi ti chiedessero di me 
    Si                      Sol#-
non pensarci troppo a rispondere. 
Do#             Fa#                         
Tanto è solo che 
                     Si
è uno di quei giorni.

Nessun commento:

Posta un commento