Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 dicembre 2014

Zucchero - SENZA UNA DONNA (Live In Italy) - accordi, testo e video

Zucchero - SENZA UNA DONNA - Live In Italy - accordi, testo e video, karaoke, midi



Zucchero
Senza una donna - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm I change the world I change the world I change the world I wanna change the world SIm SIm/LA Non è così MI/SOL# RE/FA# Che passo i giorni baby LA/MI LA6/MI LA/MI Come stai... SIm SIm/LA Sei stata lì MI/SOL# RE/FA# E adesso torni lady LA/MI LA6 LA/MI LA6 Hey, con chi stai... SIm LA6 Io sto qui e guardo il mare SOL7+ LA6 Sto con me, mi faccio anche da mangiare SIm LA6 SOL7+ Si è così, ridi pure ma LA6 Non ho più paure di restare... RE LA/DO# Senza una donna SIm LA Come siamo lontani RE LA/DO# Senza una donna SOL LA Sto bene anche domani RE LA/DO# Senza una donna SIm LA Che m'ha fatto morir RE LA/DO# Senza una donna SOL LA FA#7/LA# È meglio così SIm SIm/LA Non è così MI/SOL# RE/FA# Che puoi comprarmi baby LA/MI LA6 LA/MI LA6 Tu lo sai... SIm SIm/LA È un pó più giù MI/SOL# RE/FA# Che devi andare lady (al cuore?) LA/MI LA6 LA/MI LA6 Yes, se ce l'hai SIm LA6 Io ce l'ho vuoi da bere SOL7+ LA6 Guardami, sono un fiore SIm LA6 Bé non proprio così SOL7+ Ridi pure ma LA6 Non ho più paure di restare... RE LA/DO# Senza una donna SIm LA Come siamo lontani RE LA/DO# Senza una donna SOL LA Sto bene anche domani RE LA/DO# Senza una donna SIm LA SOL RE LA FA#7/LA# Che m'ha fatto morir SIm MI/SOL# RE/FA# LA/MI LA6 LA/MI LA6 SIm MI/SOL# RE/FA# LA/MI LA6 LA/MI LA6 SIm LA6 Io sto qui e guardo il mare SOL7+ LA6 Ma perché continuo a parlare SIm LA6 SOL7+ Non lo so ridi pure ma LA6 Non ho più paure (forse) Di restare... RE LA/DO# Senza una donna SIm LA Come siamo lontani RE LA/DO# Senza una donna SOL LA Sto bene anche domani RE LA/DO# Senza una donna SIm LA Che m'ha fatto morir SOL RE/FA# Senza una donna LA Vieni qui, come on here RE LA/DO# (SENZA UNA DONNA) SIm LA Ora siamo vicini RE LA/DO# (SENZA UNA DONNA) SOL LA Sto bene da domani RE LA/DO# (SENZA UNA DONNA) SIm LA SOL RE/FA# RE Che m'ha fatto morir

Nessun commento:

Posta un commento