Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 febbraio 2015

Emma - Se Rinasci (Semi-Acoustic) - Braccialetti rossi 2











Il testo

 Non passa se ti dicono che passa
 diventa sopportabile semmai
 la zona di battaglia è rifiorita
 non sono a tempo e neanche preparata
 ognuno sceglie come ritornare ed io
 non ti aspettavo più
 se non ti vedo non significa che non mi vedi tu
 se ritorni acqua è come dire
 che scende pioggia e vieni a benedire
 le crepe della terra più assetata
 nella voragine diventa vita
 ed io che scelgo come continuare la
 parabola di noi
 ma posso solo immaginare
 Se rinasci madre
 ama
 come hai fatto già
 se rinasci padre
 abbi il coraggio
 di essere padre alla tua età
 se ritorni vento
 perché torni e ti porti via
 il peso dell'essenza
 è che l'essenza non diventi compagnia
 Poi
 diventa sopportabile semmai
 persino un nuovo anno, un nuovo amore
 e il tuo silenzio è imposto ed impostore
 ed io che imparo come respirare
 ogni minuto che non puoi mandare un bacio al mio dolore

 Se rinasci madre
 ama
 come hai fatto già
 se rinasci padre
 abbi il coraggio
 di essere padre alla tua età
 se ritorni vento
 perché torni e te lo porti via
 il peso dell'assenza
 perché che l'assenza non mi faccia compagnia
 Se ritorni vento
 perché torni, e te lo porti via
 il peso dell'assenza e che l'assenza non mi faccia compagnia 

Nessun commento:

Posta un commento