Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 febbraio 2015

Gianna Nannini - DIO E' MORTO - accordi, testo e video

Gianna Nannini - Dio è morto, accordi, testo e video



accordi per chitarra




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA REm MI LA RE LA Ho visto la gente della mia età andare via; FA#m lungo le strade che non portano mai a niente RE cercare il sogno che conduce alla pazzia MI MI7 nella ricerca di qualcosa che non trovano LA nel mondo che hanno già, dentro alle notti che dal vino son bagnate, FA#m dentro alle stanze da pastiglie trasformate, RE lungo alle nuvole di fumo del mondo fatto di città MI MI7 essere contro ad ingoiare la nostra stanca civiltà LA e un dio che è morto, RE MI7 LA ai bordi delle strade dio è morto, RE MI7 LA nelle auto prese a rate dio è morto, RE MI7 nei miti dell’ estate dio è morto... LA RE LA Mi han detto che questa mia generazione ormai non crede FA#m in ciò che spesso han mascherato con la fede, RE nei miti eterni della patria o dell’ eroe MI MI7 perché è venuto ormai il momento di negare LA tutto ciò che è falsità, le fedi fatte di abitudine e paura, FA#m una politica che è solo far carriera, RE il perbenismo interessato,la dignità fatta di vuoto MI l’ ipocrisia di chi sta sempre MI7 con la ragione e mai col torto LA e un dio che è morto, RE MI7 LA nei campi di sterminio dio è morto, RE MI7 LA coi miti della razza dio è morto RE MI7 con gli odi di partito dio è morto... LA RE LA Ma penso che questa mia generazione è preparata FA#m a un mondo nuovo e a una speranza appena nata RE ad un futuro che ha già in mano, a una rivolta senza armi MI perché noi tutti ormai sappiamo LA che se dio muore è per tre giorni e poi risorge RE MI7 LA in ciò che noi crediamo dio è risorto RE MI7 LA in ciò che noi vogliamo dio è risorto RE MI7 nel mondo che faremo dio è risorto... RE LA

Nessun commento:

Posta un commento