Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 febbraio 2015

Gianna Nannini - MAMMA - accordi, testo e video

Gianna Nannini - MAMMA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm DOm FAm6 Mamma son tanto felice SOL7 DOm perché ritorno da te FAm6 la mia canzone ti dice SOL7 DOm che è il più bel giorno per me SOL7 DOm Mamma son tanto felice FAm6 SOL7 viver lontano perché DO SOL7 Mamma solo per te la mia canzone vola DO Mamma sarai con me tu non sarai più sola quanto ti voglio bene SOL7 queste parole d'amore FAm DOm che ti sospirano il mio cuore FAm SOL forse non s'usano più FA DO Mamma ma la canzone mia più bella sei tu, REm DO sei tu la vita SOL7 DO DOm e per la vita non ti lascio mai più DOm FAm6 sento la mano tua stanca SOL7 DOm cerca i miei riccioli d'or FAm6 sento e la voce ti manca DOm la ninna nanna d'allor SOL7 DOm oggi la testa tua bianca FAm6 SOL7 io voglio stringer al cuor DO SOL7 Mamma solo per te la mia canzone vola DO Mamma sarai con me tu non sarai più sola quanto ti voglio bene SOL7 queste parole d'amore FAm DOm che ti sospirano il mio cuore FAm SOL forse non s'usano più FA DO Mamma ma la canzone mia più bella sei tu, REm DO sei tu la vita SOL7 DOm e per la vita non ti lascio mai più DO SOL7 DO quanto ti voglio bene SOL7 queste parole d'amore FAm DOm che ti sospirano il mio cuore FAm SOL forse non s'usano più FA DO Mamma ma la canzone mia più bella sei tu, REm DO sei tu la vita SOL7 DO DOm e per la vita non ti lascio mai più FAm FAm/RE DO Mamma Mamma!

Nessun commento:

Posta un commento