Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 febbraio 2015

Sanremo 2015 - Nina Zilli - Sola






Sanremo 2015 Nina Zilli - midi karaoke Il testo Sola, E gli altri ballano Mi piace farmi male E ricordare la felicità cos’è Sola Anche prima di dormire Lo vedi fuori piove E non, non migliora neanche quando ci sei tu Non cerco di più È meglio se tu Ora poi capirai che non ci sei stato mai Io vorrei dare a te Quello spazio che ti serve ma non c’è In questo blues Questo è il mio blues Sola E gli altri ballano, È così che andrà a finire Succede solo a quelli come me Non cerco di più È meglio se tu Ora vai capirai Che non ci sei stato mai Io vorrei dare a te Quello spazio che ti serve ma non c’è In questo blues Questo è il mio blues E non importa se Morirò di solitudine Ora vai, capirai Che non ci sei stato mai Io vorrei dare a te Quello spazio che ti serve ma non c’è Mi odierai, piangerò, Da stasera resterò Sola, uh uh Sola In questo blues. accordi per chitarra Re- La- Re- La- Re- La- Re- La- Sola, E gli altri ballano La# Sol- Mi piace farmi male (Sol-) La7 E ricordare la felicità cos’è Re- La- Re- La- Sola Anche prima di dormire La# Lo vedi fuori piove La7 E non, non migliora neanche quando ci sei tu Sol- La No - n cerco di più E’ meglio se tu Re- Do La#7 La7 Ora poi capirai che non ci sei stato mai Re- Fa La#7 La7 Io vorrei dare a te quello spazio che ti serve ma non c’è Re- La- Re- La- in questo blues Questo è il mio blues Re- La- Re- La- Sola, E gli altri ballano La# La#7 E’ così che andrà a finire La7 Succede solo a quelli come me Sol- La No - n cerco di più E’ meglio se tu Re- Do La#7 La7 Ora poi capirai che non ci sei stato mai Re- Fa La#7 La7 Io vorrei dare a te quello spazio che ti serve ma non c’è Re- La- Re- La- i n questo blues Questo è il mio blues Sol- La E non importa se Morirò di solitudine Re- Do La#7 La7 Ora poi capirai che non ci sei stato ma Re- Fa La#7 La7 Io vorrei dare a te quello spazio che ti serve ma non c’è Re- Fa La#7 La7 Mi odierai, piangerò, da stasera resterò Re- Fa La#7 La7 Re- Fa La#7 La7 Sola, Sola Re- In questo... blues. Nina Zilli - Frasi & Fumo (album 2015)

Nessun commento:

Posta un commento