Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 marzo 2015

Festivalbar 1966 - Caterina Caselli - PERDONO - accordi, testo e video

Festivalbar 1966 - Caterina Caselli - Perdono, accordi, testo, video, karaoke, midi





Caterina Caselli
Perdono - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA MI io soffro più ancora di te! MI LA MI Diceva le cose che dici tu LA MI Aveva gli stessi occhi che hai tu DO#m Mi avevi abbandonata LA ed io mi son trovata SI a un tratto già abbracciata a lui... MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA SI LA SI io soffro più ancora di te! MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA MI il male l'ho fatto più a me! MI LA MI A volte piangendo non vedi più LA MI Da come ha sorriso, sembravi tu... DO#m Di notte è molto strano LA ma il fuoco di un cerino SI ti sembra il sole che non hai! MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA SI LA SI io soffro più ancora di te! MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA MI il male l'ho fatto più a me! MI LA MI LA MI DO#m Di notte è molto strano LA ma il fuoco di un cerino SI ti sembra il sole che non hai! MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA SI LA SI io soffro più ancora di te! MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA MI il male l'ho fatto più a me! MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA SI LA SI io soffro più ancora di te! MI DO#m Perdono, perdono, perdono... LA MI il male l'ho fatto più a me!

Nessun commento:

Posta un commento