Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 26 aprile 2015

Fly Project - Like A Star (Official Video)







Fly Project - Like A Star



Il testo

You can say that you love me,
 Say that you need me,
 Say that you hate me
 And I am leaving right now

You told me you want me
 You told me you need me
 You told me you love me
 But I am leaving right now

Say that you love me
 Say that you need me
 Say that you hate me
 And I am leaving right now

Yo te canto, yo te canto
 Yo te quiero ver bailando,
 Yo te amo, yo te amo,
 Ven a mi corazon

Gonna be, gonna be my lady
 Tell me yes, tell me yes not maybe
 Gonna be, gonna be my lady
 I’m gonna treat you like a star.

Gonna be, gonna be my lady
 Tell me yes, tell me yes not maybe
 Gonna be, gonna be my lady
 I’m gonna treat you like a star
 I’m gonna treat you like a star.

yo te canto, yo te canto
 yo te quiero ver bailando,
 yo te amo, yo te amo,
 ven a mi corazon

yo te canto, yo te canto
 yo te quiero ver bailando,
 yo te amo, yo te amo,
 ven a mi corazon

You can say that you love me,
 Say that you need me,
 Say that you hate me
 And I am leaving right now

You told me you want me
 You told me you need me
 You told me you love me
 But I am leaving right now

Gonna be, gonna be my lady
 Tell me yes, tell me yes not maybe
 Gonna be, gonna be my lady
 I’m gonna treat you like a star.

Gonna be, gonna be my lady
 Tell me yes, tell me yes not maybe
 Gonna be, gonna be my lady
 I’m gonna treat you like a star
 I’m gonna treat you like a star.

 traduzione 

Puoi dire che mi ami,
 Dire che hai bisogno di me,
 Dire che mi odi
 E sto andando via adesso

Mi hai detto che mi vuoi
 Mi hai detto che hai bisogno di me
 Mi hai detto che mi ami
 Ma sto andando via adesso

Dimmi che mi ami
 Dimmi che hai bisogno di me
 Dimmi che mi odi
 E sto andando via adesso

Io ti canto, ti canto
 Voglio vederti ballare,
 Io ti amo, ti amo,
 Vieni nel mio cuore

Sarai, sarai la mia donna
 Dimmi di sì, dimmi di sì forse no
 Sarai, sarai la mia donna
 Ti tratterò come una stella

Sarai, sarai la mia donna
 Dimmi di sì, dimmi di sì forse no
 Sarai, sarai la mia donna
 Ti tratterò come una stella
 Ti tratterò come una stella

Io ti canto, ti canto
 Voglio vederti ballare,
 Io ti amo, ti amo,
 Vieni nel mio cuore

Io ti canto, ti canto
 Voglio vederti ballare,
 Io ti amo, ti amo,
 Vieni nel mio cuore

Puoi dire che mi ami,
 Dire che hai bisogno di me,
 Dire che mi odi
 E sto andando via adesso

Mi hai detto che mi vuoi
 Mi hai detto che hai bisogno di me
 Mi hai detto che mi ami
 Ma sto andando via adesso

Sarai, sarai la mia donna
 Dimmi di sì, dimmi di sì forse no
 Sarai, sarai la mia donna
 Ti tratterò come una stella

Sarai, sarai la mia donna
 Dimmi di sì, dimmi di sì forse no
 Sarai, sarai la mia donna
 Ti tratterò come una stella
 Ti tratterò come una stella


Nessun commento:

Posta un commento