Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 aprile 2015

Nina Zilli - #RLL (Riprenditi Le Lacrime)











Il testo

[Verso 1:]
 Giorni più dolci, vissuti con te
 rivedendo le immagini
 di un bene che adesso non c’è
 ma poi quando arriva la notte
 le mie mani nel letto ti cercano
 l’orgoglio ferito conosce il perdono e perdona però

[Ritornello:]
 Riprenditi le lacrime
 ridammi le mie favole
 non perderti e chiedimi
 se ho ancora bisogno di te
 lontani come un’isola
 i sogni più romantici
 promettimi che torni qui
 con una parola per me

[Verso 2:]
 Quante promesse, di felicità
 stelle mai conosciute e perdute nell’oscurità
 se tu fossi una fiamma già spenta
 le mia labbra ora non brucerebbero
 il tempo ferisce o guarisce ma è presto dimenticherò

[Ritornello:]
 Riprenditi le lacrime
 ridammi le mie favole
 non perderti e chiedimi
 se ho ancora bisogno di te
 lontani come un’isola
 i sogni più romantici
 promettimi che torni qui
 con una parola per me

Quando arrivi mi spegni
 quante volte mi trovi e mi perdi
 e adesso mi chiedo se quello che voglio davvero sei tu

[Ritornello:]
 Riprenditi le lacrime
 e spazza via le nuvole
 non perderti e chiedimi
 se ho ancora bisogno di te
 lontani come un’isola
 i sogni più romantici
 promettimi che torni qui
 con una parola per me
 riprenditi le lacrime


Nessun commento:

Posta un commento