Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 3 aprile 2015

TEASER FEDEZ - L'AMORE ETERNIT FEAT NOEMI - accordi, testo e video










Il testo

Guardo dal telescopio l'universo femminile,
 scrivo fine in un secondo 
 se in te c'è un secondo fine,
 lo so è brutto da pensare,
 mi aspetto che ti piaccia stare
 sotto le coperte e non sopra le copertine,
 l'amore a prima Visa 
 è un sentimento splendido,
 mi ha detto un indovino 
 che legge le carte di credito,
 vomito, amore tossico, 
 per me sei stata il mio primo bacio
 sulla bocca dello stomaco.
 A volte sembra che mi sfidi 
 ma non mi spaventi,
 nella vita hai provato 
 più vestiti che sentimenti,
 istruzioni di lavaggio 
 per cuori sintetici,
 ti prego dimmi che mi ami, 
 potrei persino crederci,
 e tutte le tue amiche 
 fanno un muro da spavento,
 i miei tatuaggi 
 non sono di loro gradimento,
 io sono sporco all'esterno
 ma giudicare le apparenze
 è l'atteggiamento tipico 
 di chi è sporco dentro.

Di storie ce ne sono tante,
 pensavo fossi l'ultima e invece no,
 in fondo anche tu,
 sei solo un segno in più
 che sulla pelle fa più male,
 continuerà a bruciare 
 anche se ora lo so
 che in fondo anche tu
 sei solo un segno in più.

A volte è Dio che sbaglia 
la tua ordinazione,
 per questo se chiudi una porta 
 si apre un burrone.
 Sei il mio punto debole,
 la mia causa di forza maggiore,
 un senso di rivoluzione, 
 un golpe al cuore.
 Più truccata di un appalto 
 su uno scorcio suggestivo,
 se ti guardo a luci spente 
 sei un tramonto abusivo,
 inverti lo schema 
 e cambi anche il teorema
 prima eri un problema di cuore, 
 ora sei il cuore del problema.
 Non ho difficoltà 
 a dirti quel che penso in faccia,
 anche se non sembra 
 so bene quello che faccio
 la verità è che ho invertito
 il senso di marcia
 da quando ho avvertito 
 il senso di marcio,
 arrivi portando brividi 
 e scappi lasciando lividi,
 gli opposti si attraggono 
 ma amano i propri simili,
 sentimenti tossici 
 per loro non c'è cura
 perché l'amore eternit finché dura.

Di storie ce ne sono tante,
 pensavo fossi l'ultima e invece no,
 in fondo anche tu,
 sei solo un segno in più
 che sulla pelle fa più male,
 continuerà a bruciare 
 anche se ora lo so
 che in fondo anche tu
 sei solo un segno in più.

Fermo immagine
 sembra appartenere ad un'altra vita,
 un cielo instabile
 che quasi sembra piangere,
 ed io che torno tardi 
 sola e penso che
 di storie ce ne sono tante,
 pensavo fossi l'ultima e invece no, 
 e invece no, e invece no.

Di storie ce ne sono tante,
 pensavo fossi l'ultima e invece no,
 in fondo anche tu,
 sei solo un segno in più
 che sulla pelle fa più male,
 continuerà a bruciare
 anche se ora lo so
 che in fondo anche tu
 sei solo un segno in più.

Di storie ce ne sono tante,
 pensavo fossi l'ultima e invece no,
 in fondo anche tu,
 sei solo un segno in più
 che sulla pelle fa più male,
 continuerà a bruciare 
 anche se ora lo so
 che in fondo anche tu
 sei solo un segno in più.






 accordi per chitarra 

Fa Lam Fa Do7+

Fa 
Guardo dal telescopio 

l'universo femminile,
           Lam           
scrivo fine in un secondo 
                       Do
se in te c'è un secondo fine,
             Fa
lo so è brutto da pensare, 

Mi aspetto che ti piaccia stare
  Lam                            Do
sotto le coperte e non sopra le copertine,
   Fa
l'amore a primo avviso 

è un sentimento splendido,
               Lam     
mi ha detto un indovino 
                       Do
che legge le carte di credito,
Fa                             
vomito, amore tossico,
                             Lam  
per me sei stata il mio primo bacio
         Do
sulla bocca dello stomaco.
Fa
A volte sembra che mi sfidi 

ma non mi spaventi,
       Lam                                      Do
nella vita hai provato più vestiti che sentimenti,
Fa
istruzioni di lavaggio per cuori sintetici,
             Lam                         Do
ti prego dimmi che mi ami, potrei persino crederci,
Fa
e tutte le tue amiche fanno un muro da spavento,
            Lam                         Do
i miei tatuaggi non sono di loro gradimento,
Fa
io sono sporco all'esterno ma giudicare le apparenze
        Lam                          Do
è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro.

Fa
Di storie ce ne sono tante,
Lam      Do                     Fa
pensavo fossi l'ultima e invece no,
Fa
in fondo anche tu,
Lam
sei solo un segno in più
Fa
che sulla pelle fa più male,
 Lam                       Do         Fa
continuerà a bruciare anche se ora lo so
Fa
che in fondo anche tu
Lam
sei solo un segno in più.

Fa
A volte è Dio che sbaglia la tua ordinazione
Lam
Per questo se chiudi la porta si apre un burrone
Fa
Sei il mio punto debole la mia causa di forza maggiore
           Do7+
Un senso di rivoluzione un golpe al cuore
    Fa
Più truccata di un appalto su uno scorcio suggestivo
    Lam
Se ti guardo a luci spente sei un tramonto abusivo
Fa
Inverti lo schema e cambi anche il teorema

                     Do7+
Prima eri un problema di cuore 

ora sei il cuore del problema
  Fa
Non ho difficoltà a dirti quel che penso in faccia
   Lam
Anche se non sembra so bene quello che faccio
  Fa
La verità è che ho invertito il senso di marcia
     Do7+
Da quando ho avvertito il senso di marcia
 Fa
Arrivi portando brividi e scappi lasciando i lividi
      Lam
Gli opposti si attraggono ma amano i propri simili
 Fa                                     
Sentimenti tossici per loro non c'è cura 
     Do7+
perché l'amore eternit finchè dura

Fa
Di storie ce ne sono tante,
Lam     Do                     Fa
pensavo fossi l'ultima e invece no,
Fa
in fondo anche tu,
Lam
sei solo un segno in più
Fa
che sulla pelle fa più male,
 Lam                        Do         Fa
continuerà a bruciare anche se ora lo so
Fa
che in fondo anche tu
Lam
sei solo un segno in più.
Fa
Fermo immagine
Lam              Sol                     
appartenere ad un'altra vita,
Fa
un cielo instabile
Lam                     Sol
che quasi sembra piangere,
Fa            Lam                  Fa
ed io che torno tardi sola e penso che
Fa
di storie ce ne sono tante,
Lam             Fa                 
pensavo fossi l'ultima e invece no, 
                      Sol
e invece no, e invece no.
Fa
Di storie ce ne sono tante,
Lam                Do               Fa
pensavo fossi l'ultima e invece no,
Fa
in fondo anche tu,
Lam
sei solo un segno in più
Fa
che sulla pelle fa più male,
 Lam                      Do         Fa
continuerà a bruciare anche se ora lo so
Fa
che in fondo anche tu
Lam
sei solo un segno in più.
Fa
Di storie ce ne sono tante,
Lam       Do                    Fa
pensavo fossi l'ultima e invece no,
Fa
in fondo anche tu,
Lam
sei solo un segno in più
Fa
che sulla pelle fa più male,
 Lam                       Do         Fa
continuerà a bruciare anche se ora lo so
 Rem   Lam           
Che in fondo anche tu 
   Do     Fa
sei solo un segno in più più… più.. più…

Fa Rem Lam Do Fa ...

Nessun commento:

Posta un commento