Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 maggio 2015

Negramaro - SEI TU LA MIA CITTÀ - accordi, testo e video

Negramaro - SEI TU LA MIA CITTÀ - accordi, testo e video



Negramaro - SEI TU LA MIA CITTÀ - accordi, testo e video

Sei tu la mia città - midi karaoke


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI/RE REadd9 SIm7/9 MI/RE REadd9 SIm7/9 LA La strada si aggroviglia nei tuoi capelli i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi REadd9 hai il cuore che sa di asfalto e di preghiere LA e le macchine che attraversano senza più guardare FA#m7 e sciogliti i capelli nel fango solo se ci riesci REadd9 riallacciami i tuoi dubbi alle scarpe LA se poi tu non mi credi se non mi credi LA Il cielo lo reggono ancora i miei difetti le mani si incastrano e formano grattacieli REadd9 le scuse attaccale bene così non cadi LA le unghie affilate resistono tagliando i vetri FA#m7 e asciugami i pensieri col fiato degli ultimi alberi REadd9 accendimi di notte le insegne dei più bei ricordi LA concedimi la pace e i treni senza più rimorchi MI e puntami negli occhi come un tram a fari spenti FA#m7 investimi di luce se non mi vedi ancora in piedi MI/RE Sei tu la mia città REadd9 sei tu la mia città SIm7 che mi spaventa quando è sera e mi addormenta la mattina LA e mi ricorda di esser tanti uno solo in mezzo a tanti DO#m7 quando hai voglia di sentire addosso il brivido degli altri MI/RE perché tu sei la città REadd9 LA sei tu la mia città LA Le case che aprono le gambe agli sconosciuti e le chiese sono bocche di donne con i fucili appesi REadd9 le fabbriche sono vecchi indiani che fanno segni LA il fumo porta via con se gli ultimi avanzi FA#m7 nascondimi dagli altri son troppo comodi i tuoi denti REadd9 e sputami poi fuori quando stenderai i tuoi panni LA e lavami nel fiume se vorrai ancora indossarmi MI7 e rimboccami le maniche quando pioverà dai muri LA e soffiami sul mondo come quasi fossi vento MI/RE Sei tu la mia città REadd9 sei tu la mia città SIm7 che mi spaventa quando è sera e mi addormenta la mattina LA e mi ricorda di esser tanti uno solo in mezzo a tanti MI quando hai voglia di sentire addosso il brivido degli altri MI/RE perché tu sei la città REadd9 sei tu la mia città SIm7 che si colora quando è sera mentre i vicoli sono neri FA#m7 e ti ricordi solo allora della tua vera natura MI ed hai bisogno un po' di me per sentirti meno sola REadd9 per sentirti una città che resta sempre ancora accesa Strumentale: MI/RE REadd9 SIm7/9 FA#m7 MI MI/RE Sei tu la mia città REadd9 sei tu la mia città SIm7 che mi spaventa quando è sera e mi addormenta la mattina FA#m7 e mi ricorda di esser tanti uno solo in mezzo a tanti MI quando hai voglia di sentire addosso il brivido degli altri MI/RE perché tu sei la città REadd9 sei sempre e solo la città SIm7 che si colora quando è sera mentre i vicoli sono neri FA#m7 e ti ricordi solo allora della tua vera natura MI e hai bisogno un po' di me per sentirti meno sola MI/RE per sentirti una città REadd9 che resta sempre ancora accesa LA sei tu la mia città sei tu la mia città sei tu la mia città

Nessun commento:

Posta un commento