Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 27 maggio 2015

Sonohra - Continuerò (Official Video)

Sonohra - Continuerò








Il testo

[Verso 1]
Mi agito solo vagamente 
all’idea… dell’amore
sarà che devo imparare
a farmi bastare quel che ho
E così passa il tempo 
ed io non imparo mai
quante cose… avrei potuto salvare
avessi avuto cura di noi

Sarà il vino
sarà il ricordo che ho
sarà che sento
tutto più acceso in me
io mi avvicino più a te

[Ritornello]
Continuerò a camminare
continuerò a farmi sentire
continuerò a guardare, 
le stelle sopra le case
continuerò a costruire
un sogno finché sogno

[Verso 2]
Mi avvicino solo vagamente
all’idea…dell’amore
in questo viaggio, da fare chissà
Quanti sogni perderemo di noi
sai che i giorni, non ritornano mai
io ti assicuro che

[Ritornello 2]
Continuerò a camminare
continuerò a farmi sentire
continuerò a guardare, 
le stelle sopra le case
continuerò a costruire
un sogno finché sogno
Continuerò a camminare
Farò del tempo un’occasione
imparerò a sciare
che vada se deve andare
quello che conta
da vero sogno, finché vivo,
finché sogno
Continuerò a camminare
continuerò a farmi sentire
continuerò a guardare,
le stelle sopra le case
quello che conta
da vero sogno, finché vivo, 
finché sogno

Nessun commento:

Posta un commento