Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 4 giugno 2015

Dolcenera - Fantastica (nuovo singolo 2015)

Dolcenera - Fantastica








Il testo

abbiamo vinto 
abbiamo perso ma
è nostro il tempo 
per quello che ne so 
e  tutto quello che ho

impegno tanto 
in tutta onestà 
non c'è rinuncia
e tutto quello che avrò
da te lo respirerò

se non c'è un futuro 
lo inventeremo 
basta con se io
se tu se noi se

chi sognano le regole
e non si arrende mai 
la vita che si immagina
diventerà realtà

chi amano sa vivere
io non imparo mai
sei tu il più grande sogno
che io no non venderei

mai per niente
niente al mondo
niente al mondo

ho visto un uomo 
dall'alto di una gru
il sole acceca 
puoi fare quello che vuoi
ma restare soli non si può

ora basta con i se
brindiamo al sesso
sempre io te
io e te 
io e te
su

chi sognano le regole
e non si arrende mai
la vita che si immagina 
diventerà realtà

chi ama non sa vivere
io non imparo mai
sei tu il più grande sogno
che io non venderei
 
mai per niente
io no non venderei
niente al mondo

niente al mondo

niente al mondo

chi ama non sa vivere
io non imparo mai
sei tu il più grande sogno
che io non venderei 

mai per niente

niente al mondo






 accordi per chitarra 

Rem      Fa                   Sib    Lam Solm
Si è risolto in un semplice nulla di fatto
      Rem      Fa                     Do          Lam  Solm
la mia specie, è sempre più ipocrita e non ha logica
      Rem      Fa                    Sib    Lam Solm
Ho guardato la foto di un mio vecchio amico
      Rem      Fa              Do          Lam
ormai perso, la prima ruga che ho sull’anima

      Rem      Fa                   Sib
Mi ha sorpreso la fragilità della vita
    Lam              Rem     Fa     Do       Lam
la sua stessa voglia di sorridere, di sorridere
  Sib   Fa                 Solm
Uohhoo, lo sai che quando penso a te
  Lam         Sib         Rem        Solm    Lam
le stelle no, non tremano ma brillanoooo di più

  Sib   Fa                 Solm
Uohhoo, lo sai che quando penso a te
  Lam            Sib         Fa        Solm         Rem
qualsiasi cosa è per me ogni cosa è così fantasticaaaaa

Sib Solm Rem Fa Solm Rem Do Lam

  Sib  Fa                Solm
Uou lo sai che quando penso a te
 Fa           Solm      Rem      Lam          Sib
le stelle no non tremano ogni cosa è così fantastica

      Rem      Fa                   Sib    Lam Solm
Sono stanca di tutte le brutte notizie
      Rem      Fa                 Do          Lam
Ma che ansia, la vita fa un giro e si rigenera
      Rem      Fa                   Sib
l’erba Voglio, le stregonerie del mondo
    Lam              Rem     Fa     Do       Lam
non mi fanno smettere di sorridere, di sorridere

  Sib   Fa                 Solm
Uohhoo, lo sai che quando penso a te
  Lam         Sib          Rem        Solm    Lam
le stelle no, non tremano ma brillanoooo di più

  Sib   Fa                 Solm
Uohhoo, lo sai che quando penso a te
  Lam         Sib      Rem        Solm         Rem
qualsiasi cosa è per me ogni cosa è così fantasticaaaaa

Sib Solm Rem Fa Solm Rem Do Lam
  Vocalizzo

  Sib   Fa                 Solm
Uohhoo lo sai che quando penso a te
 Fa           Solm      Rem      Lam            Sib
le stelle no non tremano ogni cosa è così fantasticaaaa
  Fa                 Solm
lo sai che quando penso a te
  Lam            Sib       Rem      Lam    Sol         Lam        Solm
le stelle no non tremano e ogni cosa è così fantastica è fantastica.

Nessun commento:

Posta un commento