Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 22 giugno 2015

Emma - OCCHI PROFONDI - accordi, testo e video

Emma - Occhi Profondi, accordi, testo, video



Emma
Occhi profondi - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m LA MI SI4 SI DO#m Servirebbe avere occhi profondi, grandi LAadd9 Come due pozzi neri MI per buttarci dentro quello che vedi SI4 SI E pure l'amore che non cedi DO#m Servirebbe avere occhi profondi LAadd9 Per imprigionare la tua assenza MI Non lasciarla mai venire fuori SI4 SI Perché non diventi dipendenza LA MI SOL#m7 È più bella questa città quando sale la luna LA FA#m7 Mentre dormono tutti già tutti tranne me, tutti tranne me... LA SI Io mi scordo di dimenticarti DO#m LA non ho mai avuto occhi profondi FA#m SI Sei negli occhi e via da lì non scendi DO#m LA MI SI Come fai tu lo sai a restare in equilibrio DO#m LAadd9 e non cadere mai MI Questo vento che mi punge la pelle SI4 SI sembra una carezza veloce DO#m Io vorrei avere gli occhi profondi LAadd9 e larghi che ci si perde il mondo MI Per avere la certezza che presto o tardi SI4 SI succede per davvero LA MI SOL#m7 È più bella questa città quando sale la luna LA FA#m7 Mentre dormono tutti già tutti tranne me, LA SI Io mi scordo di dimenticarti DO#m LA non ho mai avuto occhi profondi FA#m SI Sei negli occhi e via da lì non scendi DO#m LA MI Come fai tu lo sai a restarmi addosso SI DO#m se non ci sei mai LA Ti ho visto odiare l'amore MI fare la guerra alle stelle SI DO#m Sognare senza pudore finalmente poi dormire LA Io ti ho coperto le spalle MI scoprendo tutto il mio cuore SI Ma un sogno non si può rifare LA SI Io mi scordo di dimenticarti DO#m LA (dimenticarti, dimenticarti sei sei) FA#m SI Sei negli occhi e via da lì non scendi DO#m LA MI SI Come fai tu lo sai a restare in equilibrio LA SI Non ricordo di non ricordarti DO#m LA Sei negli occhi e via da lì non scendi FA#m SI Inseparabili ma separati DO#m LA MI SI Come fai tu lo sai a restare in superficie DO#m LAadd9 E non sprofondi mai e non sprofondi mai

Nessun commento:

Posta un commento