Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 1 giugno 2015

Major Lazer - Powerful (feat. Ellie Goulding & Tarrus Riley) (Official Lyric Video)







Major Lazer - Powerful



Il testo

[Verse 1: Ellie Goulding]
 Oh my, my, my, what you do to me?
 Like lightning when I’m swimming in the sea
 From the very first time we loved
 From the very first time we touched
 Walking on wires and power lines
 When you put your body on top of mine
 Everytime that you lift me up
 To the heaven and stars above

[Pre-Chorus: Tarrus Riley]
 Oh lord of mercy, I’m begging you, please
 I’m feeling drained, I need love
 You torch me up like electricity
 Jumpstart my heart with your love

[Chorus: Tarrus Riley & Ellie Goulding x2]
 There’s an energy when you hold me
 When you touch me, it’s so powerful
 I can feel it when you hold me
 When you touch me, it’s so powerful

[Verse 2: Ellie Goulding]
 I couldn’t leave if I wanted to
 Cause something keeps pulling me back to you
 From the very first time we loved
 From the very first time we touched
 The stroke of your fingers, the scent of your lingers
 My mind running wild, the thoughts of your smile
 Oh, you gotta give me some
 You could give it all, but it’s never enough no

[Chorus]

[Outro: Ellie Goulding]
 When you hold me in your arms
 Burns like fire and electricity
 When you’re close I feel the sparks
 Takes me higher to infinity

traduzione

Verso 1: Ellie Goulding]
 Oh mio, mio, mio, che effetti mo fai
 Come un fulmine mentre sto nuotando nel mare
 Dal primo momento che ci siamo amati
 Dal primo momento che ci siamo toccati
 Camminando su fili e cavi elettrici
 Quando metti il tuo corpo sopra al mio
 Ogni volta che mi innalzi
 Al cielo e sopra le stelle

[Pre-Ritornello: Tarrus Riley]
 Oh Signore della misericordia, ti prego, ti scongiuro
 Mi sento svuotato, ho bisogno di amore
 Mi alimenti come l’elettricità
 Fai ripartire il mio cuore con il tuo amore
 
[Ritornello: Tarrus Riley & Ellie Goulding x2]
 Quando tu mi stringi accumulo energia
 Quando mi tocchi, è così potente
 Riesco a sentirla quando mi stringi
 Quando mi tocchi, è così potente

[Verso 2: Ellie Goulding]
 Non potevo andarmene nemmeno volendo
 Perché qualcosa continua a trascinarmi verso di te
 Dal primo momento che ci siamo amati
 Dal primo momento che ci siamo toccati
 Il colpo delle tue dita, il profumo del tuo indugio
 La mia mente senza controllo, al pensiero del tuo sorriso
 Oh, devi darmi qualcosa
 Potresti darmi tutto, ma non è mai abbastanza, no

[Ritornello]

[Conclusione: Ellie Goulding]
 Quando mi stringi tra le braccia
 Brucio come il fuoco e l’elettricità
 Quando sei vicino mi sento le scintille
 Portami in alto verso l’infinito




Nessun commento:

Posta un commento