Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 15 giugno 2015

Pino Daniele - I SAY I' STO CCÀ - accordi, testo e video

Pino Daniele - I SAY I' STO CCÀ - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Am    Dm 

Bm    E 

Am 

    Am
I say i'sto cca' 
      Dm
me'mbriaco e c aggia fa' 
    Bm              E     Am
me gira'a capa ma voglio parla'
 

      Am
i say i sto cca' 
      Dm
'a tristezza se ne va 
    Bm              E     Am
'o vino scenne ma poi finirà 


   Bm
mi muoverò 
    E             Am
toccando quello che non ho 

    Bm
sorriderò 
    E             Am
piangendo forse un po' 


  Am         F
ma faccio da me 
       Bm         E      Am
i me'mbriaco pe nun ve vede' 
    G      F#   F
ma so che sbaglierò 
          E                    Am
me sento'a guerra il resto non lo so 


Am Am7 Am Am7 Dm Dm7 Dm Dm7 Bm Bm7 E E7 Am Am7 Am


      Am
I say i sto cca' 
      Dm
e'a paura se ne va 
    Bm                E        Am
e si m addormo n'terra nun me sceta' 

      Am
I say i sto cca' 
      Dm
ogni tanto s adda fa' 
    Bm              E     Am
pe tutto sto burdello ca ce sta 



   Bm
mi muoverò 
    E             Am
toccando quello che non ho 

    Bm
sorriderò 
    E             Am
piangendo forse un po' 


  Am         F
ma faccio da me 
       Bm         E      Am
i me'mbriaco pe nun ve vede' 
    G      F#   F
ma so che sbaglierò 
          E                    Am
me sento'a guerra il resto non lo so 


   Bm
mi muoverò 
    E             Am
toccando quello che non ho 

    Bm
sorriderò 
    E             Am
piangendo forse un po' 


  Am         F
ma faccio da me 
       Bm         E      Am
i me'mbriaco pe nun ve vede' 
    G      F#   F
ma so che sbaglierò 
          E                    Am
me sento'a guerra il resto non lo so 

Nessun commento:

Posta un commento