Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 settembre 2015

Anni 70 - I Collage - LA GENTE PARLA - accordi, testo e video

45 giri
1976 – Due ragazzi nel sole/Ma che faccia da schiaffi
1977 – Tu mi rubi l’anima/Io non ti venderei (Up, UP 10009)
1977 – Lei non sapeva far l’amore/La notte era alta (Up, UP 10014)
1977 - Piano piano… m’innamorai di te / Io (Dischi Ricordi)
1978 – Sole rosso/Dicci come ti chiami (Dischi Ricordi, SRL 10868)
1979 – La gente parla/Voli anche tu (Dischi Ricordi, SRL 10891)

Anni 70 - I Collage - La Gente Parla




La gente parla
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm7 MIm7 LA7 FA#7 SIm Ti amo tanto come sei MIm7 Per le incertezze che mi dai LA7 Perché sei il mio portafortuna RE FA#7 Perché sei il vento e poi la luna SIm7 La gente parla dei tuoi modi strani MIm7 Camicie che non t'abbottoni LA7 La gente parla delle tue canzoni RE FA#7 Dei fiori scritti sui tuoi pantaloni SIm La gente parla SOL Non è mai annegata nei tuoi sogni fragili MIm LA Nello spazio immenso dei tuoi occhi limpidi RE SOL SOL/FA# Libera senza più limiti MIm SOL LA Con il corpo che si illumina RE SOL SOL/FA# Libera vicina a un angelo MIm SOL La tua mente vola via LA FA#7 Altissima su me SIm La gente parla e ci fa del male MIm7 La gente è un po' convenzionale LA7 La gente parla se ti scopri il petto RE FA#7 E poi ti immagina nel suo letto SIm La gente parla SOL SOL/FA# Ed a fari spenti nella nebbia neanche sa MIm LA Che la maldicenza fino in cielo non ci va RE SOL SOL/FA# Libera senza più limiti MIm SOL LA Tu non provi mai vertigini RE SOL SOL/FA# Libera vicina a un angelo MIm SOL La tua ombra su di noi LA SI7 Oscura il sole e vai MI LA LA/SOL# Libera da ogni limite FA#m LA SI Tu non provi mai vertigini MI LA LA/SOL# Libera vicina a un angelo FA#m LA SI Con il corpo che si illumina...

Nessun commento:

Posta un commento