Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 settembre 2015

FRANCESCA MICHIELIN - LONTANO










Il testo

Io sento e quello che non dico lo penso
qualcosa che succede in silenzio
che anche se non parlo comprendi
in fondo siamo mossi dai sensi
guidati dalle colpe degli altri
deviati da illusioni correnti
confusi, felici, lontano
Perché non mi sorridi ti amo
per quello che non dici ti amo
perché tu sai tenermi lontano, lontano
Lontano
io amo
lontano
io amo
Mi perdo, viaggiando su un percorso ad un senso
connessa ma dispersa nel mondo
io credo che sia sempre il momento
per inseguire quello che sento
istante dalle logiche scelgo
e ti vorrei da sempre al mio fianco
confusa, felice, lontano
Perché non mi sorridi ti amo
per quello che non dici ti amo
perché tu sai tenermi lontano, lontano
Lontano
io amo
lontano
io amo
Perché non mi sorridi ti amo
per quello che non dici ti amo
perché tu sai tenermi lontano, lontano
Lontano
io amo
lontano
io amo






Nessun commento:

Posta un commento