Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 settembre 2015

Gianna Nannini - VITA NUOVA - accordi, testo e video

Gianna Nannini - Vita nuova






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI MI/RE MI/DO# MI/SI MI Se tu fai pensieri FA#m Falli su di me SI Se tu speri spera MI MI/RE MI/DO# MI/SI Che mi avveri io per te MI Se tu cadi cerca di FA#m Cadere in mano mia SI E se muori amore DO#m Non morire RE LA Tornami accanto per dormire RE Qui per dormire insieme DO#m MI7 Io e te LA SIm7 Bello è svegliarsi e dire MI FA#m Oggi che giorno è SIm7 È il giorno del ritorno SOL7+ MI Della vita nuova nella vita LA SIm7 Solo perché mi sveglio MI FA#m Sai cosa voglio io SIm7 Voglio carezze e baci SOL7+ MI Le carezze e i baci che mi toccano MI Se ti perdi FA#m Pensa che ti trovo io SI E se mi dimentichi DO#m Ricordati di me RE LA Tornami accanto per dormire RE Qui per dormire insieme DO#m MI7 Io e te LA SIm7 Bello è svegliarsi e dire MI FA#m Oggi che giorno è SIm7 È il giorno del ritorno SOL7+ MI Della vita nuova nella vita LA SIm7 Torna per il tuo bene MI FA#m Ricordati di me SIm7 Della mattina vieni SOL7+ MI Di carezze e di baci che LA SIm7 La vita dice prendi MI FA#m Sono toccati a te SIm7 Prendo carezze e baci...

Nessun commento:

Posta un commento