Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 ottobre 2015

Baby K - CHIUDO GLI OCCHI E SALTO - accordi, testo e video

Baby K - TUTTE LE CANZONI (accordi, testi, video)

Baby K - MIDI KARAOKE

Baby K - Chiudo gli occhi e salto


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb Chiudo gli occhi e salto, LAb MIb FAm REb LAb MIb fidandomi di un bat-ti--to FAm REb LAb MIb FAm REb LAb Anche se non guardo, so che mi prendera--i FAm REb Quando mio padre venne a darmi la notizia LAb MIb Ormai nulla di speciale, è difficile spiegare FAm REb La paura non si annuncia mai prima di bussare LAb MIb Ma tutti quei traslochi da bambina fanno male FAm REb E se ci penso non ho avuto mai paura LAb MIb Ma ciò che vuol dire casa va oltre quattro mura FAm REb E ad ogni trasloco salutavo una parte di me LAb MIb Gli oggetti, gli affetti, un cuore non si crea da se FAm REb A scuola sempre quella nuova con l'accento strano LAb MIb Senza bussola, invece, il mondo aveva un piano FAm REb E i ricordi come amici, i parenti più lontano LAb MIb Seduta al banco, immaginando mio fratello li al mio fianco FAm REb Ora esito se chiedono chi sono, LAb MIb una vita frammentata in centomila foto FAm Chiudere e aprire porte, REb ricominciare troppe volte LAb MIb Solo un paracadute e mi sarei sentita forte FAm REb Chiudo gli occhi e salto, LAb MIb FAm REb LAb MIb fidandomi di un bat-ti--to FAm REb Anche se non guardo, LAb MIb FAm REb LAb so che mi prendera--i in volo FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb Siamo sopra un filo, noi siamo funamboli LAb MIb Un filo teso stretto nelle mani degli angeli FAm REb E camminiamo sopra a punti interrogativi LAb MIb Pregando che da questa vita ne usciremo vivi FAm E il segreto è non guardare giù, REb ma è guardare in basso LAb MIb Contare il passo, ma non pensarci affatto FAm REb Trattengo il fiato e poi mi affiderò al tatto LAb MIb Trattengo il fiato ancora ad ogni tuo abbraccio FAm REb Il tempo tiene il tempo, ballo sul ticchettio LAb MIb Il problema è che ho dovuto dire troppe volte "addio" FAm REb Paura di abbracciarti, poi non sentirti mio LAb MIb FAm Doverti salutare, poi finire nell'oblio, ciao, ciao REb LAb Come ho fatto ai giocattoli e poi le case MIb Come fanno i lampioni al giorno sulle strade FAm REb LAb Non è colpa di mio padre se ho detto "ciao" a troppi amici MIb Ricordami come son fatte le radici FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb Chiudo gli occhi e salto, fidandomi di un bat-ti--to FAm REb LAb MIb FAm REb LAb Anche se non guardo, so che mi prendera--i in volo FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb FAm REb LAb MIb

Nessun commento:

Posta un commento