Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 8 novembre 2015

Emma - ADESSO (Ti voglio bene) - accordi, testo e video

Emma - Adesso - Ti voglio bene




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# LAb REb FA# LAb REb FA# LAb REb FA# Ricordati sempre che io ti voglio bene LAb Un bene che va oltre la pelle SIbm REb Oltre il tuo nome FA# LAb REb Oltre quello che ci siamo dati e poi ci siamo tolti FA# LAb REb SIbm FA# Ti voglio bene perché non l’ho scelto REb LAb REb Ti voglio bene perché odio il mondo LAb SIbm FA# in cui mi leggi dentro MIbm LAb Come nessuno mai FA# LAb Io non lascerò mai che il tempo asciughi il ricordo di REb Quei baci che ho preso anche se di nascosto FA# Siamo pezzi perfetti ma leghiamo lo stesso REb Siamo la musica che suona quando fuori c’e il silenzio FA# LAb SIbm REb Dentro è tutto acceso e fuori è buio FA# REb LAb Dentro è tutto acceso e fuori è buio FA# LAb REb FAm REb Sorridimi sempre perché ti voglio FA# REb Anche quando le parole non dette fanno rumore FA# LAb Anche quando il peso dei silenzi REb FA# LAb ci farà crollare ti voglio bene REb Adesso te l’ho detto FA# LAb REb Ti voglio bene perché odio il mondo DOm REb FA# in cui mi resti dentro MIbm LAb Come nessuno mai FA# Io non lascerò mai che il tempo LAb asciughi il ricordo di REb Quei baci che ho preso anche se di nascosto FA# Siamo pezzi perfetti ma leghiamo lo stesso REb Siamo la musica che suona quando fuori c’e il silenzio FA# LAb SIbm REb Dentro è tutto acceso e fuori è buio FA# REb Dentro è tutto acceso e fuori è FA# LAb Come le notti senza stelle FA# E senza far l’amore REb Dentro la bocca quei rimpianti che fanno impazzire MIbm SIbm Ho perso a calci questa stanza fino a farmi male FA# REb E se hai coraggio amore dammi tu la pace MIbm REb LAb Le parole giuste per poter finire adesso REb FA# REb FA# LAb REb FA# LAb Io non lascerò mai che il tempo asciughi il ricordo di REb Quei baci che ho preso anche se di nascosto FA# Siamo pezzi perfetti ma leghiamo lo stesso REb Siamo la musica che suona quando fuori c’e il silenzio FA# LAb SIbm REb Dentro è tutto acceso e fuori è buio FA# LAb REb Dentro è tutto acceso e fuori è buio

Nessun commento:

Posta un commento