Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 novembre 2015

Sanremo giovani 2016 - Irama - COSA RESTERÀ - accordi, testo e video

Sanremo 2016

Sanremo 2016 - Irama - Cosa Resterà, ACCORDI, TESTO, VIDEO




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI SOL MIm7 DO RE SOL Volevo nascere senza pensieri MIm7 Senza le crisi di panico quando penso troppo DO Volevo correre più forte degli altri RE Come per dimostrarmi che potrei farlo il doppio SOL Volevo dirti che ti aspetto qua MIm7 Volevo dirtelo ma no, non ti ho avvisata DO E me ne resto da solo RE Con il mio orgoglio che uccide quello che voglio Sapendo che è una cazzata SOL Volevo soltanto essere parte di un gruppo MIm7 Sentirmi come voi accettato in tutto DO Ma poi iniziai a farmi di brutto Tornando a casa distrutto RE Gridando dentro al cuscino per nascondere l'urlo SOL MIm7 E no, che non ti dico cosa provo no DO Sono i miei testi che lo provano Nella mia penna perché RE Prendi una birra e siediti che ti racconto di me SOL Di come quando davanti a un problema scappo MIm7 Non è che non sia uomo ma a volte vorrei essere un altro DO Quante notti in bianco che ho fatto per la mia musica RE Dormivo sopra il banco sognando una vita unica SOL Di quelle che ti svegli e realizzi che non sei solo MIm7 che ciò che gridi troppe persone lo fanno in coro DO Dite pure a quegli stronzi che non mi accontento RE Che ho ambizioni troppo grandi per restare fermo MIm RE/FA# Io che piango, io che rido, io che grido e basta SOL Io che cerco di convincermi che tutto passa LAm Io che vi racconto la mia storia come fosse solo mia RE Io che sgrano ancora gli occhi RE/DO quando entro in galleria SOL MIm7 E no, che non ti dico cosa provo no DO Non siamo fatti per restare soli DOm/MIb Forse è l'unica ragione per cui siamo ancora qua SOL MIm7 E no, che non ti dico cosa provo no DOadd9 Non siamo fatti per restare soli RE Dimmi che cosa resterà SOL Non me ne frega se mi manca la morale MIm7 Anche se vado con altre non vuol dire che non ci tenga a te DO Lo so che sono un po' egocentrico se parlo di me RE Lasciami perdere se cerchi un'altra storia clichè SOL Non sono un uomo vissuto ma sono un uomo che vive MIm7 Che si dimentica tutto ma si ricorda due rime DO Io che mi fermo a sentire l'odore di un libro nuovo RE Che poi non riesco a finire perché per tutto mi annoio SOL Non sono fatto per te, non sono fatto per loro MIm7 Non sono fatto per viverti né per stare da solo DO Con più gioielli di te ma meno classe RE Convinto che stare in strada non mi cambiasse SOL Ma la vita non è un film, non c'è un lieto fine MIm7 Nessun colpo di scena, nessuno divide DO La parte dove vedi tua madre mentre sorride RE O quella dove stringi un ricordo fatto di spine MIm7 Io che, io che piango, io che rido, RE/FA# io che grido e basta SOL Io che cerco di convincermi che tutto passa LAm Io che vi racconto la mia storia come fosse solo mia RE Io che sgrano ancora gli occhi quando entro in galleria SOL MIm7 E no, che non ti dico cosa provo no DO Non siamo fatti per restare soli DOm/MIb Forse è l'unica ragione per cui siamo ancora qua SOL MIm7 E no, che non ti dico cosa provo no DOadd9 Non siamo fatti per restare soli SOL Forse è l'unica ragione che non ci dividerà, e no Ma nessun altra è come te, come te, come MIm7 Ma nessun altro è come me, come me, come DO So che sei fatta come me, come me, come DOm/MIb Che nessun altra è come te e no SOL Ma nessun altra è come te, come te, come MIm7 Ma nessun altro è come me, come me, come DO So che sei fatta come me RE SOL MIm7 DO DOm/MIb Dimmi che cosa resterà

Nessun commento:

Posta un commento