Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 novembre 2015

Sanremo giovani 2016 - Michael Leonardi - RINASCERAI

Sanremo giovani 2016 - Michael Leonardi - Rinascerai


Il testo

Questa notte ho fermato nella mente 
l’immagine di te 

Nel mio cuore giardino ti ho accolto, 
ho cura di te
 
I tuoi passi sulla strada
chiedono perché 

Resto al freddo al buio della notte, 
 vulnerabile 
Io ti canto, ti sogno, 
fuori il mondo si stringe a noi 

Alza gli occhi al sole, rinascerai
Io ti canto, ti sogno tutto 
il mondo si stringe a noi
 
Alza il viso al sole, rinascerai 
E da te che ho imparato a ricercare 
radici libere
 
nel profondo del mio amore senza lacrime 
ho sempre dentro il tuo calore, 
corro verso te 
Fotosintesi perfetta sei forte, fragile 
Io ti canto, ti sogno, 
tutto il mondo si stringe a noi 

Alza gli occhi al sole, rinascerai
Io ti canto, ti sogno l’universo
si stringe a noi
Alza il viso al sole, rinascerai 
E non potrai mai più cadere, respira 
forte e splenderai Tu splenderai 
Io ti canto, ti sogno, 
tutto il mondo si stringe a noi
Dai il tuo viso al sole, 
rinascerai, risplenderai 
Libera nel vento rinascerai…

Nessun commento:

Posta un commento