Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 3 dicembre 2015

Giusy Ferreri - Prometto di sbagliare











Giusy Ferreri - Prometto di sbagliare

Il testo

Hai pensato mai 
a quanto peso abbia il vento 
che si è fatto carico
di troppe parole che 
gli affida la gente è 
per questo che 
noi due avremo molta cura 
di quel che ci diremo 
con il silenzio nelle mani 
e il coraggio nei pensieri
l’accenno di un saluto
mentre ti guardo e rido 
dall’abitacolo di questa 
mia vecchia macchina
che corre solitaria 
verso un futuro incerto
forse non avrò tutto 
ma seguirò l’istinto 

ho non pensar che l’amore
sia la nostra ragione
la certezza che non avremo
più ostacoli da superare 
no non promettere amore 
ma un impegno a sbagliare 
perché sbagliando che poi
impareremo ad amare 

noi che siamo vite dentro 
vite inconsapevoli
di essere legate da 
chissà quanto tempo ormai
del rumore di un  via vai

l’accenno di un rifiuto
scherzando nego un bacio 
sistemo il trucco e parto
su questa mia vecchia macchina
 che corre solitaria 
verso un futuro incerto
forse non avrò fiuto
di te però mi fido 

ho non pensar che l’amore
sia la nostra ragione
la certezza che non avremo
più ostacoli da superare 
no non promettermi amore 
ma un impegno a sbagliare 
perché sbagliando che poi
impareremo ad amare 

prometto di sbagliare 
he he he 
e non sarà tanto per dire 
ora che he ti prometto di sbagliare  
he he he 
e brinderemo  alla nostra
quel che di buono potrà arrivare  

no non promettermi amore 
ho portato da bere 
e un impegno a sbagliare 
he he he he 
he he he he 

ho non pensar che l’amore
sia la nostra ragione
la certezza che non avremo
più ostacoli da superare 
no non promettermi amore 
ma è un impegno a sbagliare 
perché sbagliando che poi
impareremo ad amare 

prometto di sbagliare

Nessun commento:

Posta un commento