Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 gennaio 2016

Alessandra Amoroso - Avrò cura di tutto










Alessandra Amoroso - Avrò cura di tutto

Il testo

troppa gente in giro che si prende in giro

troppe mani in mano, troppo amore invano

troppa delusione, fatta un eccezione per te

rroppi disfattisti, troppi gli arrivisti

troppi nervi a pezzi per tenerli saldi

troppi colpi bassi troppi e cambieresti mai per me

per chi non guarda mai oltre il margine per chi disegna la catastrofe perche la vita

é un po da vincere e proteggimi.

ricorda sempre che nel disordine Ohh che tutto sembra distrutto il mare calmo io e te

avró cura di tutto.

Non ho imparato niente se sei stato il principio di tutto e asciuga quelle lacrime

io avró cura di tutto.

povera coscienza povera pazienza messe a dura prova dalla tua arroganza che ci ha

reso inermi spesso troppo incerti o spesso tristi.

culla l'amarezza, culla la bellezza da una grande porta da lasciare aperta, lascia

fuori il resto lascia pure fuori il mondo contro per chi non guarda mai oltre il margine

per chi disegna la catastrofe perche la vita é un po da vincere e difendimi.

ricorda sempre che nel disordine che tutto sembra distrutto il mare calmo io e te

avró cura di tutto.

Non ho imparato niente se sei stato il principio di tutto e asciuga quelle lacrime

io avró cura di tutto.

Tu ricorda ricorda che esiste l'abitudine solo per sorprenderci e esiste la paura

solo per remderci piu liberi che brucia la ferita si ma solo per difenderci.

ricprdati sempre ricorda ricorda

Nessun commento:

Posta un commento