Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 gennaio 2016

Alessandra Amoroso - Il mio stato di felicità - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - Il mio stato di felicità



Il testo

L’eccezione resta l’unico modo, ooh
Per sentirmi davvero quella 
che sono, ooh
Io, lo sai, non so mai adeguarmi
Le convenzioni le lascio 
a tutti gli altri
E non sopporto il concetto di normalità
Nessuno ti dice mai come si fa
E per questo canto fuori dal coro
Oltre il muro del suono
Disegnando la mia orbita
Senza condizioni in piena libertà
Non c’è gravità nel mio stato 
di felicità
Faccio quello che mi va
Ogni scelta che ho fatto l’ho fatta 
a mio modo, ooh
A volte senza pensarci e saltando 
nel vuoto, ooh
Non ho mai detto di essere perfetta
E non mi aspetto che il mondo
mi comprenda
Ma non mi pento mai di essere stata 
me stessa
Nessuno ti dice mai come si fa
E per questo resto fuori dal coro
Oltre il muro del suono
Disegnando la mia orbita
Senza condizioni in piena libertà
Non c’è gravità nel mio stato 
di felicità
Non c’è niente che mi obbliga 
a essere diversa da come mi va
Preferisco 
Gli alti e i bassi ad una vita
che è senza rischio
Preferisco stare fuori dal coro
Oltre il muro del suono
Disegnando la mia orbita
Senza condizioni in piena libertà
Non c’è gravità nel mio stato 
di felicità
Non c’è niente che mi obbliga a essere 
diversa da come mi va
Il mio stato di felicità






 accordi per chitarra 


Nessun commento:

Posta un commento