Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 3 febbraio 2016

Laura Pausini - NELLA PORTA ACCANTO - accordi, testo e video

Laura Pausini - Nella porta accanto, accordi, testo e video





Laura Pausini - Nella porta accanto, accordi, testo, video, midi, karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m SOL#m MI SI FA# DO#m SOL#m MI Dalla strada dietro casa SI FA# DO#m Ogni sera arrivi tu SOL#m MI Col tuo cane e con la spesa SI FA# DO#m Con il tuo maglione blu MI Entri dentro l'ascensore DO#m Scusi lei a che piano va? MI Poi sorridi ed io mi illumino SI Guarda come sei DO#m7 Incantevole SOL#m Sei quello che non da MI Ne regole ne fragole SI Mi piaci come sei DO#m7 Un po' ingannevole SOL#m MI Per questo ti vorrei e dove sei? SI DO#m7 Nella porta accanto SOL#m MI Nella porta accanto DO#m SOL#m MI Coincidenza che ci sei SI FA# Perché io non mi accontento quasi mai DO#m SOL#m MI Ma io ti osservo di nascosto ed hai SI Un quadrifoglio in bocca FA# E te lo mangerei DO#m MI Ho aspettato questo giorno DO#m MI Ed ora tu sei qui SI E guarda come sei DO#m7 Più che incantevole SOL#m Sei quello che non sa MI Di regole e di fragole SI Lo vedi come sei? DO#m7 Inconsapevole SOL#m Per questo ti vorrei e dove sei? MI So dove sei SI DO#m7 Nella porta accanto SOL#m MI Nella porta accanto DO#m7 MI Il tuo unico difetto DO#m MI È di non svegliarti accanto a me SI Ti prendo come sei DO#m7 Ariete o vergine SOL#m Vestiti e scatole MI Ma riempirle di fragole SI E dimmi che non sei DO#m7 Più irraggiungibile SOL#m Perchè io ti vorrei e dove sei? MI So dove sei SI DO#m7 Nella porta accanto SOL#m MI Nella porta accanto SI DO#m7 E so dove sei SOL#m MI Nella porta accanto DO#m SOL#m MI Forse esisti per davvero

Nessun commento:

Posta un commento