Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 maggio 2016

Antonella Lo Coco - NON HO PIÙ LACRIME - video, testo e accordi

Antonella Lo Coco - Non ho più lacrime - video, testo e accordi




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLm SIb FA DOm SOLm SIb Noi siamo stati due diamanti FA ora siamo sogni infranti vento che non muove niente DOm siamo fiamme spente. SOLm Noi come in una fiamma sola SIb bruciavamo ogni parola FA DOm ora siamo neve al sole. SOLm Non tornerò, stavolta no SIb e soffrirò, mi rialzerò FA MIm nel buio troverò una luce. SOLm Non ho più lacrime SIb non posso fingere FA DOm mentre ti guardo non vendo un futuro SOLm non ho più lacrime SIb è giunto il limite FA DOm ogni certezza si spezza nel cuore SOLm non ho più lacrime. SOLm SIb FA MIb SOLm SIb Noi mi ricordo il primo istante FA non mi faccio più domande DOm perché non trovo le risposte solo verità nascoste. SOLm SIb Io guardo mentre ti allontani FA sono vuote le mie mani DOm siamo stati un salto nel vuoto. SOLm Non tornerò, ce la farò SIb mi rialzerò, ci riuscirò FA MIb anche se trema la mia voce. SOLm Non ho più lacrime SIb non voglio fingere FA DOm io non ti guardo e rivedo il futuro SOLm non ho più lacrime SIb oltre a ogni limite FA DOm c’è una speranza che accende il mio cuore SOLm non ho più lacrime. SOLm SIb FA MIb SOLm Non ho più lacrime SIb sono invincibile FA DOm guardami esplodere sono luce SOLm non ho più lacrime SIb è come rinascere FA DOm in questa speranza che apre il mio cuore SOLm SIb FA DOm non ho più lacrime SOLm non voglio lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento